[Gossip/news] nuovi modelli 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
a grande richiesta (non si sa di chi) chi torna di gia la nuova versione 2017

so che molti di voi stanno ancora aspettando la bici 2016 ma il mercato è così!

iniziamo subito !

a quanto pare l'esclusiva del gruppo accel (winora/haibike,lapierre,atala carraro etc) per il motore yamaha è scaduta e quest'anno chiunque potrebbo montarlo
c'è una casa che di solito ha a listono 5-6 motorizzazioni diverse, si bh:D che ha presentato la "nuova" RE-bel chq ui vediamo in versione 29 pollici
F8e0GiE.png


di per se le bh non è che ispirino granchè ma ha due particolarità
Mp5CqiL.png

finalmente una 29 con un escursione maggiore di 100 e una presunta batteria da 500wh....
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Torna dal negoziante e fai foto, qua vogliamo i fatti
😉😉😉

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
guardavo anche le front da 2900 di per se non sono male doppia 38/28 cambio xt freni non si sa solo che sparagnano sulle forcelle per 3000 euro non mi puyoi mettere na rs xc30...

la full ha freni slx a vedere ma la forca anche li mi sa economica
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
é un po' che scruto il web in cerca di info sui nuovi modelli ebike Trek, perchè si vocifera che sarà un bel salto in avanti dal punto di vista estetico e tecnologico.
Purtroppo le info sono pochissime, ma la cosa interessante è che dall'altra parte del mondo sanno esattamente le stesse cose:
  • Estensione della gamma con escursioni diverse dalle attuali (spero maggiori)
  • Motorizzazioni che vanno al di là di Bosch e Yamaha. (c'è che ipotizza un motore semi-proprietario o cmq su specifiche trek).

http://forums.mtbr.com/e-bikes/2017-trek-emtb-rumors-1007489.html

Il fatto che si voglia mantenere tutta questa segretezza fa ben sperare! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo