Gossip, News, Pettegolezzi... 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
Parto dall' off topic.... è l'ennesimo pagliaccio che si iscrive per frantumare i maroni... Tostarello a già proveduto a fare pulizia etnica.
aggiungo anche che i suoi voti negativi non hanno influenza sulla potenza rep degli altri utenti in quanto aveva potenza di reputazione pari a ZERO... aggiungo anche che ho il sospetto che sia una persona già stata bannata precedentemente... e aggiungo... NOTATE la data di iscrizione al forum... :-)
CHIUSO L'OFF TOPIC.

Marcio in consolle!???
Guarda cos'ho copiato da sotto la discussione direttaemtne da DIRT... :spetteguless:

MARCIO THE WATCHER! :-)

ah ah pagliaccio
bella lep!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Niente shazam o soundhound cmq...

La canzone è in Kranked 7 o-o ho risposto prontamente per quello!

E anche perchè ovviamente sono a casa a non fare un gatzo con il braccio rotto....:spetteguless:

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
 

Allegati

  • vlcsnap-2010-09-09-12h10m05s49.jpg
    vlcsnap-2010-09-09-12h10m05s49.jpg
    22 KB · Visite: 6
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
magdaaaa... :)


kowa 2011

kowa_eurobike2010-1.jpg
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
basti vedere lucas mechura,che gia' quest'anno,in 4x,correva con la rigida nukeproof..per me cosi' sara',anche perche' matti lehikoinen a windham nella diretta freecaster prediceva un po' di cambiamenti consistenti nel team crc...
le restrizioni ai video sono DAVVERO un'enorme str*nzata,nonche' un modo per limitare l'esposizione mediatica..ignoranti..
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
questa invece potrebbe essere una bad news:

cazzarola ..... la notizia è pessima .. ma vedere steve e rob litigare a quel modo .. prima di capire che fosse finzione ..... mi ha fatto prendere davvero male

le restrizioni ai video sono DAVVERO un'enorme str*nzata,nonche' un modo per limitare l'esposizione mediatica..ignoranti..

più che ignoranti direi avidi ... troppo avidi

non vorrei dire una whitata,ma mi sembra che chainreaction sia proprietario di nuke proof, vuoi vedere che mandano a spigolare intense...?

sinceramente ... è quello che credo e spero anche io ...

basti vedere lucas mechura,che gia' quest'anno,in 4x,correva con la rigida nukeproof..

infatti ... ed anche nigel page ha scorazzato per tutta la stagione tra i paddock (prima di rompersi) con il prototipo della dh
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
per quanto può valere 3 settimane fa ero a bardonecchia e c'era li il camper e furgoni crc... qualche rider girava con la nuke proof
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
cazzarola ..... la notizia è pessima .. ma vedere steve e rob litigare a quel modo .. prima di capire che fosse finzione ..... mi ha fatto prendere davvero male


più che ignoranti direi avidi ... troppo avidi

rob è il sosia di jason statham, l'interpretazione è da oscar

per i $ purtroppo tutto il mondo è paese :(

avrei anche una niuz su un italiano molto promettente, che magari tu giassai, ma è meglio aspettare che eventualmente la cosa diventi almeno ufficiosa prima di spettegolare
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
rob è il sosia di jason statham, l'interpretazione è da oscar

per i $ purtroppo tutto il mondo è paese :(

avrei anche una niuz su un italiano molto promettente, che magari tu giassai, ma è meglio aspettare che eventualmente la cosa diventi almeno ufficiosa prima di spettegolare

Infatti ho detto.. adesso gli parte con una testata o un calcio volante.. me lo aspettavo da un momento all'altro
 

Classifica mensile dislivello positivo