gps 64s perde satelliti

tozzati

Biker novus
30/1/12
18
0
pistoia
Mi è accaduto 2 volte in zone aperte, il 64s perdeva i satelliti ogni 2-3 minuti, dopo vari tentativi ho provato a togliere le pile e rimetterle e ha funzionato, ho riprovato il giorno successivo è andato tutto ok.
A un mio amico è successa la stessa cosa e poi ha ripreso a funzionare da se, era problema dei satelliti oppure il 64s ha problemi? A qualcun altro del forum è successo, grazie.
 

 

scratera

Biker spectacularis
30/6/07
23.993
1.205
rovereto TN
Bike
...solo full...rigide...
...giorni fa per il 35touch è uscito un aggiornamento per migliorare il fix dei satelliti...provate e vedere se ne è uscito uno per il 64
 

ik1zjb

Biker novus
10/1/08
24
9
Casale Monferrato (AL)
Bike
Specislized Stumpjumper 2018
A me è successo il 13 ottobre, sia nel bosco che all'aperto. Ho chiesto ad altri compagni di gita vicino a me con dispositivi Garmin NON 64, ma loro non avevano problemi. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo senza successo, dopo circa mezz'ora ho sostituito le pile, che avevano ancora metà carica, senza risolvere. Continuava a perdere la posizione e ritrovarla, infatti la traccia registrata dal 64s era scarsa. Poi miracolosamente è risorto proseguendo regolarmente.
Buona idea cercare una aggiornamento, però non mi era mai capitato in precedenza.
 

giaco77

Biker popularis
2/2/12
91
1
troppo lontano
a me è successo una volta poco tempo fa , anche se ero con cielo libero sopra di me il 64 aveva perso i satelliti, ho spento , riacceso, tolto batterie, sd, ma nulla non aveva segnale, cosa che il mio garmin instinct invece aveva perfettamente.
Finito l'escursione ho riprovato ma nulla, poi mi è venuto in mente che all'inizio del giro(prima che si bloccasse) avevo registrato un way point con il tasto mark del dispositivo, lo ho cancellato e ad un tratto magicamente ha ripreso a funzionare.