gps 64s perde satelliti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tozzati

Biker novus
30/1/12
18
0
0
pistoia
Visita sito
Mi è accaduto 2 volte in zone aperte, il 64s perdeva i satelliti ogni 2-3 minuti, dopo vari tentativi ho provato a togliere le pile e rimetterle e ha funzionato, ho riprovato il giorno successivo è andato tutto ok.
A un mio amico è successa la stessa cosa e poi ha ripreso a funzionare da se, era problema dei satelliti oppure il 64s ha problemi? A qualcun altro del forum è successo, grazie.
 

ik1zjb

Biker novus
10/1/08
28
10
0
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specislized Stumpjumper 2018
A me è successo il 13 ottobre, sia nel bosco che all'aperto. Ho chiesto ad altri compagni di gita vicino a me con dispositivi Garmin NON 64, ma loro non avevano problemi. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo senza successo, dopo circa mezz'ora ho sostituito le pile, che avevano ancora metà carica, senza risolvere. Continuava a perdere la posizione e ritrovarla, infatti la traccia registrata dal 64s era scarsa. Poi miracolosamente è risorto proseguendo regolarmente.
Buona idea cercare una aggiornamento, però non mi era mai capitato in precedenza.
 

giaco77

Biker popularis
2/2/12
95
1
0
troppo lontano
Visita sito
a me è successo una volta poco tempo fa , anche se ero con cielo libero sopra di me il 64 aveva perso i satelliti, ho spento , riacceso, tolto batterie, sd, ma nulla non aveva segnale, cosa che il mio garmin instinct invece aveva perfettamente.
Finito l'escursione ho riprovato ma nulla, poi mi è venuto in mente che all'inizio del giro(prima che si bloccasse) avevo registrato un way point con il tasto mark del dispositivo, lo ho cancellato e ad un tratto magicamente ha ripreso a funzionare.
 

Classifica mensile dislivello positivo