Gps & Apple

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
twenti ha scritto:
Il quesito è semplice, ho un foretrex 101 e lo voglio intergacciare con un IMac G5..... Come faccio?

In rete ho trovato qs: http://www.macgpspro.com/html/newhtml/datacables.html#KEYSPAN

Avete idee migliori?
Quale sosftware usare?:pc:

Thanks:-|

io ho ancora il modello precedente che ha un transfer più basso, ma non ho mai avuto problemi. compralo!
come sw, uso MacGPSPro da anni e direi che fa tutto quello che deve. purtroppo non ti aspettare di trovare programmi come CompeGPS o TTQV (OZI non lo sopporto!).

ciao
ciao
 

dorons

Biker serius
23/12/05
287
0
0
Follonica
Visita sito

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
milzo ha scritto:
(OZI non lo sopporto!).

ciao
ciao

Adesso mi dici perchè Ozi non lo sopporti??[/QUOTE]

abituato da molti anni all'interfaccia dei programmi mac (e non parlol di interfaccia grafica), trovo i menu di Ozi assolutamente confusi, senza una logica.
non discuto sulla potenzialità del programma, ma le funzioni principali di ogni applicazione devono essere sempre facilmente disponibilli senza doverle cercare.
del resto anche compegps soffre dello stesso difetto.

ciao
 

lup0albert0

Biker serius
26/3/05
101
0
0
Bologna
Visita sito
akko69 ha scritto:
io ho ancora il modello precedente che ha un transfer più basso, ma non ho mai avuto problemi. compralo!
come sw, uso MacGPSPro da anni e direi che fa tutto quello che deve. purtroppo non ti aspettare di trovare programmi come CompeGPS o TTQV (OZI non lo sopporto!).

ciao
ciao
proprio oggi hanno aggiornato il MacGPSPro alla versione 6.2 con pieno supporto a Garmin: http://www.macitynet.it/macity/aA23871/index.shtml

iThing Different
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
dorons ha scritto:
MOLTO INTERESSANTE !!!
Perchè non facciamo un consorzio d'acquisto?
Ne compriamo una copia tutti insieme e la proviamo ..... poi chi si sente in colpa si prende una versione personale :bum-bum-:
Chi ci sta?

non per fare il bacchettone ma per quello che costa MacGPSPro, si può anche comprare!
gruppo d'acquisto per 50 dollari?

mah

cmq, il pieno supporto per Garmin c'è sempre stato. quello che è stato implementato è la gestione della usb Garmin (non rispetta lo standard!).
per il resto, consente di visualizzare la posizione letta sul gps su google maps ma non ancora su earth google.
onestamente non mi sembra un upgrade così significativo da meritare un nuovo numero di versione.

ciao
 

dorons

Biker serius
23/12/05
287
0
0
Follonica
Visita sito
akko69 ha scritto:
non per fare il bacchettone ma per quello che costa MacGPSPro, si può anche comprare!
gruppo d'acquisto per 50 dollari?

Stavo scherzando :zapalott: :zapalott:

Comunque prima di acquistare un prodotto che non so se andrà veramente come promettono vorrei provarlo e non ho trovato una trial version ....

per questo proponevo l'acquisto di gruppo :freeride:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
dorons ha scritto:
Stavo scherzando :zapalott: :zapalott:

Comunque prima di acquistare un prodotto che non so se andrà veramente come promettono vorrei provarlo e non ho trovato una trial version ....

per questo proponevo l'acquisto di gruppo :freeride:

se non è cambiata la loro politica, non ci sono versioni demo.
prova a scaricare GPSy.

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo