GPS & automobile

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Laonde evitare l'acquisto di un Foretrex (o simili) x MTB e di un TomTom (o simili) x auto (che sarebbe la soluzione + razionale ancorchè la più dispendiosa) volevo provare il Garmin GPSMAP60Cx oppure l'eTrex Legend Cx (in quanto entrambe sono cartografici e con autorouting) x avere un aggeggio unico sia in auto che in bici.

Tenendo conto che il mio utilizzo in auto sarebbe solo per trovare la via della città una volta arrivatoci (10-40 min di utilizzo un paio di giorni alla settimana) la domanda che sorge spontanea è:
Come è la ricezione in auto (scatola di metallo) di uno di questi GPS outdoor? qualcuno di voi ha già tentato l'uso di un GPS outdoor in auto? (problemi di supporto e visibilità schermo a parte)
 

Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
Luchino ha scritto:
Come è la ricezione in auto (scatola di metallo) di uno di questi GPS outdoor? qualcuno di voi ha già tentato l'uso di un GPS outdoor in auto? (problemi di supporto e visibilità schermo a parte)
ti rispondo solo a questa parte perchè non conosco il mondo dei GPS da bici, ma sono quasi sicuro che problemi di ricezione in auto non dovrebbero esistere.....

a meno che la tua macchina abbia il parabrezza "schermato".....
 

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
La mia auto è un gippone normalissimo ma il tizio (un ottico) che vende i Magellan qui a Bg mi ha detto che l'Explorist 400 che lui ha provato in auto aveva problemi di ricezione nell'abitacolo (non mi sono però addentrato su come lo avesse installato in auto).

Vorrei evitare di tossire un tot di N€uri x poi avere un prodotto grosso x la bici e che non funziona bene x l'auto; a questo punto ne preferirei spendere di + x la combinata TomTom+Foretrex
 
Luchino ha scritto: