GPS cartografico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Ciao a tutti, per necessità ho bisogno di un sistema cartografico, non mi interessa frequenza cardiaca, altitudine velocità e tutte le altre fesserie. Mi serva uno che carico veloce la traccia, mi porti al punto più vicino del percorso e poi mi indichi il sentiero, magari se sbaglio che mi avvisi anche,

cosa consigliate di compatto ed economico?
grazie
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Perché proprio questo è non L erge 800 ad esempio?
Perché non pensavo ti interessasse l'usato, a questo punto puoi prendere anche l'810 che è un'evoluzione del 800 (la principale differenza sta nell'associazione agli smartphone e relativo live track), io ce l'ho e mi trovo bene, ti porta all'inizio del sentiero che vuoi seguire (però sceglie lui che strada farti fare, e non è detto che sia la migliore) ed ha l'allarme fuori traccia.
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Perché non pensavo ti interessasse l'usato, a questo punto puoi prendere anche l'810 che è un'evoluzione del 800 (la principale differenza sta nell'associazione agli smartphone e relativo live track), io ce l'ho e mi trovo bene, ti porta all'inizio del sentiero che vuoi seguire (però sceglie lui che strada farti fare, e non è detto che sia la migliore) ed ha l'allarme fuori traccia.


ma scusa sta il
EDGE EXPLORE 820 a 229 euro
Trex® Touch 35 227 euro
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
ma scusa sta il
EDGE EXPLORE 820 a 229 euro
Trex® Touch 35 227 euro
Non capisco, l'eTrex Touch 35 te lo avevo proposto io nel secondo messaggio di questa discussione, mi hai chiesto perché non l'Edge 800 che hai visto tu, allora to ho detto che se ti va bene anche un usato (perché l'800 è da diversi anni che non lo fanno più) allora meglio l'810, ora tiri in ballo l'Edge Explore 820, io non l'ho consigliato perché in molti si lamentano del suo funzionamento (touchscreen, bluetooth, prolemi nel rilevare la pendenza, ecc.) nonostante abbiano l'ultimo aggiornamento firmware installato, da come ho letto in generale non mi sembra un prodotto riuscito particolarmente bene, però non ho mai avuto modo di provarlo personalmente.
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Non capisco, l'eTrex Touch 35 te lo avevo proposto io nel secondo messaggio di questa discussione, mi hai chiesto perché non l'Edge 800 che hai visto tu, allora to ho detto che se ti va bene anche un usato (perché l'800 è da diversi anni che non lo fanno più) allora meglio l'810, ora tiri in ballo l'Edge Explore 820, io non l'ho consigliato perché in molti si lamentano del suo funzionamento (touchscreen, bluetooth, prolemi nel rilevare la pendenza, ecc.) nonostante abbiano l'ultimo aggiornamento firmware installato, da come ho letto in generale non mi sembra un prodotto riuscito particolarmente bene, però non ho mai avuto modo di provarlo personalmente.

e tra 820 ed il Trex® Touch? 820 a 250 lo si trova
 

Classifica mensile dislivello positivo