GPS Garmin Etrex20x aiuto!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kappa1990

Biker novus
26/12/17
2
0
0
33
Toirano
Visita sito
Bike
Rotwild R E D Three
Ciao a tutti ragazzi, sono une new entry in questo mondo.
Volevo chiedere una info a chi di voi se ne intende di firmware dei GPS Garmin.
Ho acquistato questa estate un etrex20x e ho inserito una micro SD con caricate delle mappe passate da un amico. All'inizio sembreva funzionasse tutto.
Qualche giorno fa carico una traccia di un percorso e quando ho acceso il GPS prima di partire no nmi caricava la mappa. Mi appariva il display vuoto.... Così l'ho collegato al pc credendo che il problema derivasse dal fatto di avere troppi file caricati così ho fatto un po' di pulizia ed ecco che ho fatto la cavolata. Ho trasferito tutti i file su una pennina USB per "formattarlo" e poi riscriverlo successivamente. Il problema è che ora non si accende proprio più, nemmeno se collego il cavo USB riesco a connetterlo al pc. Qualcuno mi può aiutare???
Vi ringrazio molto!

Andrea
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti ragazzi, sono une new entry in questo mondo.
Volevo chiedere una info a chi di voi se ne intende di firmware dei GPS Garmin.
Ho acquistato questa estate un etrex20x e ho inserito una micro SD con caricate delle mappe passate da un amico. All'inizio sembreva funzionasse tutto.
Qualche giorno fa carico una traccia di un percorso e quando ho acceso il GPS prima di partire no nmi caricava la mappa. Mi appariva il display vuoto.... Così l'ho collegato al pc credendo che il problema derivasse dal fatto di avere troppi file caricati così ho fatto un po' di pulizia ed ecco che ho fatto la cavolata. Ho trasferito tutti i file su una pennina USB per "formattarlo" e poi riscriverlo successivamente. Il problema è che ora non si accende proprio più, nemmeno se collego il cavo USB riesco a connetterlo al pc. Qualcuno mi può aiutare???
Vi ringrazio molto!

Andrea
....etrex 20X la procedura per forzarlo dovrebe essere uguale al predecessore 30 leggi nella mia firma e ben arrivato... :prost:
...una volta che il pc lo vede ricopia tutto quello che hai messo sulla msb e incrocia le dita....
 

Classifica mensile dislivello positivo