GPS per essere sempre rintracciabile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gbeppe67

Biker novus
4/6/17
5
0
0
56
Vicenza
Visita sito
Bike
MTB
Sono un bikers dilettante ma che spesso esce da solo e non con percorsi prestabiliti.
Avrei la necessità di avere un dispositivo che consente alla mia famiglia di sapere dove sono.
Non riesco a capire se i vari tomtom o garmin hanno semplicemente questa funzionalità,

Mi date indicazioni in base alle vostre esperienze?

Grazie
Giuseppe
 

dave78

Biker popularis
10/2/15
68
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Canyon exceed cf slx
Garmin offre l'opzione live track mediante la quale sei sempre rintracciabile, questa si appoggia a garmin Connect un app per smartphone chiaramente perché tutto questo funzioni devi avere traffico dati attivo ed essere in una zona coperta dal segnale.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

gbeppe67

Biker novus
4/6/17
5
0
0
56
Vicenza
Visita sito
Bike
MTB
Non voglio/posso passare attraverso un app, quindi telefono, perche dalle mie parti la copertura non è ottimale e quindi non sarei "coperto" come voglio.
Ma non esiste un "qualcosa" che usa il GPS ?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Non voglio/posso passare attraverso un app, quindi telefono, perche dalle mie parti la copertura non è ottimale e quindi non sarei "coperto" come voglio.
Ma non esiste un "qualcosa" che usa il GPS ?