GPS per uscite

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simo il 4

Biker serius
28/7/03
160
0
0
civate
Visita sito
Buongiorno,
sto cercando un GPS che mi permetta di caricare le mappe, mi faccia vedere i percorsi, l'altimetria, il dislivello, i km percorsi, la velocità in tempo reale, le medie..

Niente di particolarmente professionale. L'uso è prettamente famigliare nel senso che esco in bici con moglie e figli e mi piacerebbe di dotarmi di un accessorio del genere.
Grazie a chi mi vorrà dare un suo consiglio.
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
Buongiorno,
sto cercando un GPS che mi permetta di caricare le mappe, mi faccia vedere i percorsi, l'altimetria, il dislivello, i km percorsi, la velocità in tempo reale, le medie..

Niente di particolarmente professionale. L'uso è prettamente famigliare nel senso che esco in bici con moglie e figli e mi piacerebbe di dotarmi di un accessorio del genere.
Grazie a chi mi vorrà dare un suo consiglio.
se ti riferisci ad una app io uso runastic montain bike, cenesono altre
ma io mi trovo abbastanza bene
ma se vuoi caricare tracciati gpx per seguirli uso asmand per me molto utile
spero di esssere stato chiaro
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io presi un 800 usato nel mercatino, a parte le (mie) difficoltà iniziali, ne sono soddisfatto, mai un problema, forse potrebbe, in rari casi, servire un pò più di autonomia (l'ho comunque tenuto acceso per oltre nove ore ed ha retto fino a fine giro).
Nel caso, la serie etrex ha le stilo, quindi te ne porti di scorta e le sostituisci.

ma aspetta i consigli del gurù @scratera !!!!

(o prova con il tasto "cerca")
 

picard12

Biker extra
23/8/08
782
32
0
Mozzecane
Visita sito
Io sconsiglio il Garmin 800, vecchio e anche usato costoso, in più la serie ha il difetto della "memoria piena". Sul nuovo potrebbe andare bene anche il polar v650

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo