gps

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matrixmai

Biker popularis
2/9/12
53
3
0
cerreto guidi
Visita sito
Bike
cannonate jekill
salve a tutti vi pongo un quesito :
ho un gps garmin Dakota 10 che uso regolarmente e funziona benissimo carico le mappe con basecamp ma ancora non ho capito una cosa come faccio a vedere il senso di percorrenza della traccia sul gps cosa che vedo regolarmente su basecamp ,faccio un'esempio , quando la traccia che percorro si sovrammonta più volte non riesco a capire dove devo andare , come posso fare ?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
salve a tutti vi pongo un quesito :
ho un gps garmin Dakota 10 che uso regolarmente e funziona benissimo carico le mappe con basecamp ma ancora non ho capito una cosa come faccio a vedere il senso di percorrenza della traccia sul gps cosa che vedo regolarmente su basecamp ,faccio un'esempio , quando la traccia che percorro si sovrammonta più volte non riesco a capire dove devo andare , come posso fare ?
...dakota 10 sprovvisto di bussola...quindi devi attivare il campo dati con l'indicatore di direzione...o-o..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
scusami ma ho provato a guardare tutto il menù ma non ho niente del genere , puoi dirmi dove lo trovo ?
...devi configuarre un campo dati o impostare un campo dati nella pagina mappa...leggiti le mie considerazioni sull'uso dell'etrex e scoprirai come fare...i garmin son tutti uguali nelle funzioni basi...poi cìè qualcuno che ha qualcosa in più...o-o...
 

Classifica mensile dislivello positivo