Gps

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Buonasera, volevo comprare un gps, per le uscite in MTB....ma non so dove orientarmi, qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio ??:nunsacci::nunsacci::nunsacci: GRAZIE

Dipende cosa vuoi farci, seguire percorsi? verificare una volta a casa le tue prestazioni? verificarle direttamente sullo strumento, magari confrontandoti con i segmenti di strava in tempo reale? ecc ecc
 

mirkom

Biker novus
7/6/16
5
0
0
Visita sito
Ciao meti, e grazie di avermi risposto, senti io cercavo qualcosa di pratico....mi sono un po' informato e mi hanno consigliato qualcosa con schermo grande, tuoch, che non si comporti male fuori dalle strade normali.... Cioè fai conto dentro un boschetto o in una strada non segnalata ..... Mi hanno detto anche che esistono dei gps in cui possiamo scaricare mappe di altri utenti ..............come vedi faccio una grande confusione ����������������������������������������
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao meti, e grazie di avermi risposto, senti io cercavo qualcosa di pratico....mi sono un po' informato e mi hanno consigliato qualcosa con schermo grande, tuoch, che non si comporti male fuori dalle strade normali.... Cioè fai conto dentro un boschetto o in una strada non segnalata ..... Mi hanno detto anche che esistono dei gps in cui possiamo scaricare mappe di altri utenti ..............come vedi faccio una grande confusione ����������������������������������������

...garmin etrex 35 !
 

MTBFranz

Biker novus
23/7/18
1
0
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
haibyke
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e volevo comprendere se il GPS incorporato nello smartphone (note 8) non è sufficiente a garantire la navigazione delle mappe scaricate in questo sito?
 

Classifica mensile dislivello positivo