Gradone in discesa

glauko_89

Biker serius
4/5/12
285
0
0
friuli
Visita sito
io volevo ringraziarti x gli articoli di RAIDA COME MANGI.
non faccio dowhnill ,ma anche con una semplice trailbike provo sempre dopo ogni tuo articolo a esecitarmi sull'argomento del giorno:)
(ad esclusione del bunny hop)
Penso non ci sia niente di meglio della gratitudine x aver "perso del tempo" tra uscite con la bici,scattare foto e scrivere articoli sul pc... quindi GRAZIE
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
purtroppo di nuovo è finito in news, chiedo ai moderatori + capaci di me di spostarlo nella mia sezione.

scusatemi ma faccio ancora dei casini con l'editor del forum. Ho passato la mia infanzia in bici e col computer so un pò una ciofeca!!! ahahahah
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
grazie mille!! sono davvero utili perchè anche se in questa fase sono già abbastanza avanti come al solito metti l'accento su alcuni dettagli molto utili come l'attenzione alla perdita di direzionalità dell'anteriore e la corretta distribuzione dei pesi!!
grande jack
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
ma le due cose le fai nell'ordine ??

subito dopo lo stacco parte la preghierina a mani giunte ??

e per l'atterraggio . . :-)

:celopiùg:

sì le faccio nell'ordine, droppo e poi prego di riuscire ad atterrare, prego di non perdere direzionalità, prego di non cadere! tutto questo nel tempo di 1 secondo ovvero quanto dura mediamente un mio drop! :smile:
 

dilloprof

Biker serius
14/12/10
215
0
0
52
Cagliari
Visita sito
...ricapitolando...temo che tu, nonostante i tuoi sforzi lodevoli, sia troppo più bravo a "raidare" che non a scrivere/descrivere (cosa difficile quanto "smanovrare"). Suggerisco qualche lettura in più e qualche "triCk" in meno.
Cordialità
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
...ricapitolando...temo che tu, nonostante i tuoi sforzi lodevoli, sia troppo più bravo a "raidare" che non a scrivere/descrivere (cosa difficile quanto "smanovrare"). Suggerisco qualche lettura in più e qualche "trik" in meno.
Cordialità

secondo me per rendere il tuo interverto più costruttuttivo e non una sterile polemica potresti dirci cosa non ti è chiaro.
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Chiarissimo prof. la ringrazio per la sua schiettezza. Sperando di non aver offeso la sua finezza lessicale con il mio approccio proletario al testo, mi scuso per la mia limitatezza e prometto di migliorare.
Vorrei porre l'attenzione sulla scelta del mio scrivere. Essa è stata effettuata con cura affinchè tutti gli italiani medi, come me, potessero comprendere a fondo, sin dalla prima lettura, ciò che mi preme trasmettere loro.
Sperando che la mia missione possa portare a qualche risultato la maggioranza degli utenti alla lettura, sperando che questa mia scelta possa essere compresa da chi trova difetto nel mio "parlare povero, porgo cordiali saluti.

Jack "medioman" Bisi
 

Classifica mensile dislivello positivo