graffi su stelo forcella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Aggiornamento.
RCZ non può rispedirmi un'altra forca, assente in magazzino/deposito ma anche se l'avessero la loro politica non prevede il cambio. non può far altro che effettuare il rimborso. Al massimo dopo aver ricevuto il rimborso dovrei riacquistarla (ma non c'è se non la mia) e in più attendere, con la speranza di essere fortunato, di ricevere in mail la proposta di "acquisto privato" per riacquistarla a 199€ (ma ripeto...non c'è, riprenderei la mia).

Siccome, come ho spiegato a voi e a loro, a 199€ non riuscirei mai ad avere una focella migliore di quella che ho (se non proprio la stessa con lo stesso difetto e solo quando se e non si sa, arriverà l'offerta), avevo proposto un buono di circa 80/100€ da spendere per effettuare la riparazione.

La loro risposta è stata quella di avere un buono acquisto di....DIECI EURO!!!
...e ho detto tutto.

Anzi no, sono dal sospensionista aspettando che arrivi.
20190806_105258.jpg
Giuseppe Scotto, la persona più incredibile e preparata che io abbia mai conosciuto nell'ambito sospensioni.
Lascio nome e numero di telefono nel caso potesse servire a chiunque (non solo zona Napoli).
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
avevo proposto un buono di circa 80/100€ da spendere per effettuare la riparazione.
A parte che non serve nessuna riparazione. Ma sei davvero un illuso a credere che ti avrebbero scontato 80 euro
La loro risposta è stata quella di avere un buono acquisto di....DIECI EURO!!!
...e ho detto tutto.
Non potevi aspettarti di più, secondo me


Ma quella inutile foto di un cancello chiuso non potevi risparmiarcela?
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A parte che non serve nessuna riparazione. Ma sei davvero un illuso a credere che ti avrebbero scontato 80 euro

Non potevi aspettarti di più, secondo me


Ma quella inutile foto di un cancello chiuso non potevi risparmiarcela?
Beh almeno ci ho provato che non costava nulla(spallucce).

Per la riparazione...shhhh che ci spìano.
CERTO CHE HO DOVUTO RIPARARLA, HO MESSO MANO ALLA TASCA!!!

Montata poco fa e già provata, una goduria. Dall'alto della mia "comprovata esperienza", sembra di avere la Pike sotto. Una forcella che si comporta...da forcella!
Tutto un altro pianeta rispetto alla Suntour a molla "basculante":-)

Il cancello l'ho postato perchè c'è il numero di telefono e il logo Öhlins e quando ho chiesto il permesso a "Peppe" ne è stato ben felice anche se c'ha tenuto a precisare che in rete già è presente un pò ovunque.

Officina e attrezzatura da paura:!:, sono impallidito quando sono entrato e non volevo più andarmene:cry:

Non c'è che dire...un Punto di riferimento con la P maiuscola!!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Questo riassume il concetto di bici-cancello
bike-gate-01.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
l'hai riparata??? ma era già rotta???
sul fatto che sembri una PIKE... forse a te...
Pietro non farmi dire cose... ;-)
Dire che sembra una Pike era per modo di dire.
La differenza tra la Merida (full) e la Giant (front) a livello di sospensioni, non mi permetteva di fare un paragone sensato.
Invece adesso sostituendo la Suntour XCR 32 con la Fox Float 3Grip 34 riesco a fare un paragone.
La mia, lo ripeto, "comprovata esperienza" non può far altro che portarmi a dire che c'è un abisso tra le due. Da 0 a 100! (Pollice)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io resto sempre dell'idea che avresti fatto meglio ad aspettare e prendere una bici bella, ma io son io, e non ho manie di container e acquisti compulsivi!
Goditi la bici, chissà che cominci ad abbandonare il motorino fuorilegge!
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Classifica mensile dislivello positivo