Graffi telaio e tagliando

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Taikla

Biker novus
22/11/15
1
0
0
Visita sito
Buonasera confido in qualche buon consiglio da voi, oggi ho accidentalmente fatto cadere sull asfalto una focus whistler in alluminio purtroppo si è graffiato il tubo centrale e anche la parte esposta di uno degli appendici del manubrio. Poiché i segni risultano abbastanza visibili e la bici non è mia ed è nuova sapete dirmi se devo contattare la focus per sapere da chi farla sistemare o vado da un qualunque riparatore di biciclette?altra domanda, per essere sicuri che non abbia subito danni dal punto di vista funzionale le farei fare un tagliando, che comunque avrebbe dovuto fare a breve. Posso portarla da un rivenditore qualsiasi che tratti questa marca? Scusate ma non sono proprio un esperta in materia! :nunsacci:
 

fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito
Buonasera confido in qualche buon consiglio da voi, oggi ho accidentalmente fatto cadere sull asfalto una focus whistler in alluminio purtroppo si è graffiato il tubo centrale e anche la parte esposta di uno degli appendici del manubrio. Poiché i segni risultano abbastanza visibili e la bici non è mia ed è nuova sapete dirmi se devo contattare la focus per sapere da chi farla sistemare o vado da un qualunque riparatore di biciclette?altra domanda, per essere sicuri che non abbia subito danni dal punto di vista funzionale le farei fare un tagliando, che comunque avrebbe dovuto fare a breve. Posso portarla da un rivenditore qualsiasi che tratti questa marca? Scusate ma non sono proprio un esperta in materia! :nunsacci:
Ciao, se non metti delle foto del danno è difficile consigliarti.
Il tagliando va fatto fare ad meccanico bravo, e sarebbe meglio dirgli cosa vuoi che faccia, chiedendogli il costo. Questo per evitare brutte sorprese.
 

Classifica mensile dislivello positivo