Grand Canyon AL 5.9 2014

Lepronte

Biker novus
5/10/13
1
0
0
Visita sito
Ciao Ragazzi, il 26 gennaio ho comprato la mia prima MTB nuova, una Grand Canyon 5.9 deep black ano - white (insomma bianca e nera). Ero (e sono) un po titubante nell'effettuare l'acquisto on-line di una bici senza poterla vedere ne provare, ma il prezzo era invitante, così, dopo alcuni mesi di rimuginio, mi sono deciso ed ora sono in attesa (consegna prevista per fine marzo). Con Canyon non siamo partiti con il piede giusto ... il giorno dopo l'acquisto mi è arrivata una conferma d'ordine che divergeva di una quindicina di euro dal prezzo esposto in fase di preventivo (relativa alle spese di spedizione) ... però l'azienda ha risolto velocemente il problema (il giorno stesso), stornandomi l'importo in eccesso. Il fatto che Canyon si sia attivata così velocemente per risolvere questo disguido mi fa ben sperare che reagiranno allo stesso modo in caso la bici dovesse presentare qualche difetto ... pensiamo positivo! Vi terrò informati sull'evolversi e vi posterò le foto della bike (luccicante o infangata vedremo!).
 

Classifica mensile dislivello positivo