grand canyon al sl 6.9 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cavallo

Biker serius
19/4/06
247
1
0
montemarciano
Visita sito
Bike
Trek Superfly
Sto valutando l'acquisto di questo modello, chi mi sa dire perchè questa canyon nonostante l'allestimento non la top riesce a dichiarare un peso di 11.4 kg. mentre la concorrenza per arrivare a quel peso ti fa spendere 300 euro in piu. Dove sono riusciti a limare il peso?
 

foppe

Biker popularis
23/3/16
56
1
0
Visita sito
Salve, scusate la mia domanda!!
Voglio acquistare la mbt gran canyon al sl 6.9 e sono alto 1,67cm e cavallo di 78 cm circa.
il calcolatore del PPS mi consiglia la taglia S , ma ho provato altre bici in negozio( trek, e anche altre marche) e mi stava bene anche la taglia M, consigliata dal commesso.
quale consiglio potete darmi??
grazie
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Salve, scusate la mia domanda!!
Voglio acquistare la mbt gran canyon al sl 6.9 e sono alto 1,67cm e cavallo di 78 cm circa.
il calcolatore del PPS mi consiglia la taglia S , ma ho provato altre bici in negozio( trek, e anche altre marche) e mi stava bene anche la taglia M, consigliata dal commesso.
quale consiglio potete darmi??
grazie



Con la tua altezza la S senza alcun dubbio
 

gian.bolla

Biker novus
15/9/16
9
0
0
Visita sito
Foppe, posso chiedere alla fine che taglia hai preso ? Perché ho più o meno le tue stesse misure e dubbi sulla taglia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo