grand canyon cf slx 9.9 sl

matteo viscardi

Biker novus
31/7/09
29
0
0
bergamo
Visita sito
image.php

image.php






SI VEDONO????





andate a letto insieme stasera??
 

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
Che modello hai preso ?

ciao ragazzi
oggi a mezzogiorno finalmente è arrivata.
me la sono montata con calma, ho latticizzato le ruote, (nel pacco c'erano gia le valvole per tubless), e alla fine con pedali e borraccia è venuta 10 e 4.
comunque mi è quasi dispiaciuto levare le camere d'aria, in quanto di buona qualità e molto leggere, non piu di 140 gr.
al piu presto metto le foto e poi subito le prime impressioni di guida, poichè anche per me la 29 è una nuova esperienza.
 

ulisse71

Biker novus
16/10/10
40
0
0
a
Visita sito
Che modello hai preso ?
ciao,
ho la 9.9, con oggi sono 3 uscite, ad ogni uscita migliora il feeling.
oggi lo strattonata un pò, in discesa veloce sta sui binari, nella discesa molto tecnica soffre un po la forca, del resto è adatta per il xc. io sono abituato a lasciarle andare ma se voglio ke mi duri, devo fare percorsi meno accidentati in discesa s'intende.
ho fatto delle prove la sua vocazione e il xc, non certo il freeride.
per ora solo pareri positivi, veloce, scattante anke nel misto stretto non soffre il fatto di avere ruote piu grandi.
e poi non ti stanki mai di guidarla, per me è fantastica.
quando ti arriva dammi anke le tue impressioni.
saluti
 

ulisse71

Biker novus
16/10/10
40
0
0
a
Visita sito
ciao,
ho la 9.9, con oggi sono 3 uscite, ad ogni uscita migliora il feeling.
oggi lo strattonata un pò, in discesa veloce sta sui binari, nella discesa molto tecnica soffre un po la forca, del resto è adatta per il xc. io sono abituato a lasciarle andare ma se voglio ke mi duri, devo fare percorsi meno accidentati in discesa s'intende.
ho fatto delle prove la sua vocazione e il xc, non certo il freeride.
per ora solo pareri positivi, veloce, scattante anke nel misto stretto non soffre il fatto di avere ruote piu grandi.
e poi non ti stanki mai di guidarla, per me è fantastica.
quando ti arriva dammi anke le tue impressioni.
saluti
dimenticavo, io ho dovuto mettere la pipa in negativo, e penso ke abbassero anke di un anello, questo per migliorare il feeling con la ruota ant.
ciao a tutti
 

FDL

Biker popularis
31/5/06
50
-2
0
lecco
Visita sito
Ieri e' arrivata anche la mia ! e' piu bella che in foto . non l'ho ancora provata spero di farlo al piu presto .
unico appunto la vericiatura , non so se volutamente, ma si intravede in alcuni punti solo sulla parte nera il foglio di carbonio non completamente coperto .
e' solo la mia .......?????
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
711
3
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Siccome ho in progetto anch'io di acquistare questo gioiello ti farei una domanda: la guarnitura è una XTR o una XT silver? Perchè nel sito della Canyon propongono la guarnitura verniciata di nero che a me personalmente non piace. Pensi che sarebbe possibile avere tutto il gruppo XT Silver invece che black?

guarda che e' una 9.9 SL che ha guarnitura xtr
 

ulisse71

Biker novus
16/10/10
40
0
0
a
Visita sito
oggi pomeriggio ho fatto un giretto, ke impressione, io ke ero abituato da anni alle 26, nn avevo mai provato la 29, se nn per pochi metri.
lo portata in salita, in pianura , in discesa, sulle stesse strade ke di solito faccio con la front o la bioammo, solo impressioni positive. è superiore in tutto, non lo spinta molto in discesa xkè i freni sono nuovi e devono essere rodati, poi e ancora nuova, è una signorina, non la voglio trattare male.
i copertoni di serie non mi hanno impressionato più di tanto, ma forse è xkè li ho gonfiati un pò troppo, 2 post e 1.9 ant, domani regolo bene la pressione della terralogic e gonfio un capello meno i copertoni, e vediamo, sono sicuro ke va trovato il giusto assetto, con diverse prove.
domenica scorsa ho gonfiato i continental di serie esattamente a 1,8 post e 1,6 ant.
effettivamente è migliorata, penso che questa sarà la sua pressione di base.
in settimana ho abbassato di un anello la pipa, ma devo ancora provarla, mi sembrava di essere ancora troppo alto.
la prossima uscita darà il resoconto finale.
la forca terralogic, lavora molto bene, io però premetto ke la tengo tutta aperta, dato ke mi capita di fare tratti un po accidentati.
a breve altri commenti
e voi non fate nessun commento sul vostro acquisto?
un salutone da sesto fiorentino
 

Allegati

  • 20130127_082444.jpg
    20130127_082444.jpg
    65,8 KB · Visite: 77

sevecice

Biker novus
13/8/12
28
0
0
bergamo
Visita sito
domenica scorsa ho gonfiato i continental di serie esattamente a 1,8 post e 1,6 ant.
effettivamente è migliorata, penso che questa sarà la sua pressione di base.
in settimana ho abbassato di un anello la pipa, ma devo ancora provarla, mi sembrava di essere ancora troppo alto.
la prossima uscita darà il resoconto finale.
la forca terralogic, lavora molto bene, io però premetto ke la tengo tutta aperta, dato ke mi capita di fare tratti un po accidentati.
a breve altri commenti
e voi non fate nessun commento sul vostro acquisto?
un salutone da sesto fiorentino

raga ma le continental che montano di serie sono tubeless??
 

makkk3

Biker novus
11/10/12
23
0
0
arezzo
Visita sito
commentate come va e come vi trovate con la bici a uno ke ancora la sta aspettando (3 settimane di ritardoooooooo) e poi la domanda sulle continental è rimasta senza risposta....sono tubless ready grazie e ciao atutti:rosik:
 

ulisse71

Biker novus
16/10/10
40
0
0
a
Visita sito
Ciao, ti rispondo io, non sono tubeless, ma come ho gia' scritto io le ho montate senza camera, e con lattice mariposa, per ora 4 uscite, in totale una decina di ore, svariate forature, ma nessuna perdita di pressione, quindi per ora tutto positivo.
Spero di esserti stato utile
ciao
a chi e' arrivata puo' mettere le impressioni..
 

xlucadal

Biker novus
15/5/11
31
7
0
Trentino
Visita sito
Bike
Gara+ halo
ciao ulisse71 e ciao a tutti,
ho letto un po' delle vostre prime esperienze con la canyon cf slx...
dopo qualche bel mese di pedalate come vi trovate? anche se avrei deciso di non cambiare mtb per un annetto mi sto guardando in giro....
grazie in anticipo
 

Classifica mensile dislivello positivo