Grande delusione RCZ bike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


budhell1

Biker popularis
8/5/06
66
2
0
Roma
Visita sito
certo che i Formula Cura 4 a quel prezzo erano mooolto interessanti...a parte le spese di spedizione:twisted::twisted:
Certo che erano interessanti con tutti i 15€ di spese di spedizione. 180€ due cura 4 con dischi 203 spediti. Peccato che ti tengono i soldi per un mese e poi non mandano nulla... ultimamente capita quasi sempre che super offerte non vengono consegnate. Da li il sospetto di usare soldi nostri per non ricorrere a finanziamenti esterni...
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Mai fatto acquisti su RCZ. Non so per quale motivo, ma pur non avendo fretta di ricevere ciò che acquisto in rete, non mi ha convito la loro filosofia aziendale (il papiro scritto sul sito di cui si consiglia la lettura). Anche la ricerca di componentistica un po' datata come pratica aziendale sistematica non mi attira.
 

Pasko

Biker superis
14/5/18
496
361
0
Cosenza
Visita sito
Bike
EpicBrain '21 / F-Si '19
Io ho "ordinato" delle DTSwiss XR 1700 il 6 ottobre....non avendo fretta stavo aspettando i 20 giorni lavorativi indicati ....ma oggi ho tirato una legnata su posteriore...


IMG-20221029-WA0002.jpeg speriamo si recuperi altrimenti tocca anticipare l'acquisto
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.037
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Io un mese fa ho acquistato un ruolo smart (Saris H3). Arrivato in 20 giorni lavorativi come dichiarato senza nessun problema. Un paio di anni fa acquistai una coppia di ruote dtswiss e anche allora nessun problema
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Enry71

Biker popularis
6/5/12
97
29
0
La Spezia
Visita sito
ultimamente mi trovo molto male con rcz. mi capita spesso di vedermi rimborsati un bel po di ordini, secondo me ci usano come deposito di liquidità, cioè gli anticipiamo i soldi per comprare le cose. 35 giorni fa compro un set di freni cura 4 (180€) e un attacco+manubrio answer protaper per 48€ . oggi dopo 35 giorni mi rimborsano entrambe gli ordini . fin qui poco da lamentarsi. poi vado sul loro e vedo che attacco e manubrio protaper sono disponibili per essere spediti subito ma mi costerebbero 54 invece di 48... praticamente gli ho prestato i soldi per pagare l'ordine e poi loro se li rivendono a prezzo piu alto. ho scritto una mail di protesta ma credo glie ne fotta una sega. mi sa che con rcz ho chiuso a meno che il prodotto non sia contrassegnato in verde "DISPONIBILE"
ho fatto l’ordine dei cura 4 con i dischi i, 13 di settembre, al momento L’ordine risulta confermato.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ultimamente mi trovo molto male con rcz. mi capita spesso di vedermi rimborsati un bel po di ordini, secondo me ci usano come deposito di liquidità, cioè gli anticipiamo i soldi per comprare le cose. 35 giorni fa compro un set di freni cura 4 (180€) e un attacco+manubrio answer protaper per 48€ . oggi dopo 35 giorni mi rimborsano entrambe gli ordini . fin qui poco da lamentarsi. poi vado sul loro e vedo che attacco e manubrio protaper sono disponibili per essere spediti subito ma mi costerebbero 54 invece di 48... praticamente gli ho prestato i soldi per pagare l'ordine e poi loro se li rivendono a prezzo piu alto. ho scritto una mail di protesta ma credo glie ne fotta una sega. mi sa che con rcz ho chiuso a meno che il prodotto non sia contrassegnato in verde "DISPONIBILE"
Se vero, bisognerebbe avere più riscontri e far segnalazione a qualcuno, questi comportamenti non sono compatibili per un azienda seria come Rcz...potrebbero essere l' anticamera di politiche aziendali da fallimento.
 

budhell1

Biker popularis
8/5/06
66
2
0
Roma
Visita sito
Se vero, bisognerebbe avere più riscontri e far segnalazione a qualcuno, questi comportamenti non sono compatibili per un azienda seria come Rcz...potrebbero essere l' anticamera di politiche aziendali da fallimento.
Infatti noto che ultimamente prendono gran parte degli ordini solo con bonifico e non con paypal... strano vero? Almeno con paypal che fa da intermediario c'era la sicurezza di riprendere i soldi aprendo la pratica di reclamo. Ormai se devo pagare con bonifico non ci penso neanche a fare acquisti su rcz.
 

Classifica mensile dislivello positivo