Grande fratello, spero muori oggi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
mamma mia ragazzi! come si fa dico io?!!?!?!

come si può vedere una roba del genere? scoop assurdo in questa edizione uno che è diventato una donna, uno ---, uno che sembra essere volato fuori da un finestrino del westfalia guidato da un 90enne hippie, e dopo 2 giorni è già scoppiato l'amore.....

e ovviamente i telegiornali ci campano a manetta, specialmente studio aperto(e chi sennò:smile:) .

c'è qualcuno qui che ha le palle di guardare questa robaccia?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mi sa che ti sei informato male, o hai fatto confusione...

l'uomo diventato donna c'era l'anno scorso, quest'anno ci sarà una donna che è diventato uomo...

(lavoro in un giornale, sono aggiornato per questo, anche se un'occhiatina ogni tanto gliela do comunque,
ma soprattutto non mi perdo MAIDIREGf dei Gialappi che comincerà lunedì prossimo, quello mi fa sbragare...)

oink o-o
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
mi sa che ti sei informato male, o hai fatto confusione...

l'uomo diventato donna c'era l'anno scorso, quest'anno ci sarà una donna che è diventato uomo...

(lavoro in un giornale, sono aggiornato per questo, anche se un'occhiatina ogni tanto gliela do comunque,
ma soprattutto non mi perdo MAIDIREGf dei Gialappi che comincerà lunedì prossimo, quello mi fa sbragare...)

oink o-o
Quoto, non sopporto assolutamente il GF o roba del genere, ma mai dire gf mi fa piegare dal ridere.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sa che ti sei informato male, o hai fatto confusione...

l'uomo diventato donna c'era l'anno scorso, quest'anno ci sarà una donna che è diventato uomo...

(lavoro in un giornale, sono aggiornato per questo, anche se un'occhiatina ogni tanto gliela do comunque,
ma soprattutto non mi perdo MAIDIREGf dei Gialappi che comincerà lunedì prossimo, quello mi fa sbragare...)

oink o-o

quindi hanno preso il pisello di uno e l'hanno messo all'altro.....:smile::smile:
non si butta via niente.......


comunque non vedo quale sia il problema, basta non guardarlo... il GF, non il pisello.....:smile:
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Oggi sono rientrato a casa dopo il lavoro e ho trovato il decoder di Mediaset Premium sintonizzato sul canale Premium Extra dove stavano mandando in onda la "diretta" (non basta la contaminazione di 3-4 reti h24, serve anche la diretta!) ...con ogni probabilita' e' stata la baby sitter che viene la mattina a sintonizzarsi (mia moglie non lo guarda) le ho telefonato e le ho detto che se guarda di nuovo anche solo un minuto di quella porcheria mentre bada a mia figlia (che ha 8 mesi... e anche se non capisce non me ne frega niente) non la chiamo piu'.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
mamma mia ragazzi! come si fa dico io?!!?!?!

come si può vedere una roba del genere? scoop assurdo in questa edizione uno che è diventato una donna, uno ---, uno che sembra essere volato fuori da un finestrino del westfalia guidato da un 90enne hippie, e dopo 2 giorni è già scoppiato l'amore.....

e ovviamente i telegiornali ci campano a manetta, specialmente studio aperto(e chi sennò:smile:) .

c'è qualcuno qui che ha le palle di guardare questa robaccia?

Tu, a quanto pare.... e guardi anche sudio aperto!!!! :omertà:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Scusa, è solo una battuta ma è stata più forte di me.... :celopiùg:
 

bikerstrike

Biker serius
4/8/09
128
0
0
Obra di Vallarsa
Visita sito
Il solo fatto che si sia aperto un topic su questo argomento significa che il successo del programma è gia in atto. Non facciamo i falsi moralisti, tra qualche settimana tutti, volenti o nolenti ci ritroveremo perlomeno a conoscere i protagonisti che ci verranno propinati dai mass media in tutte le salse...Poi possiamo anche indignarci , contestare o evitare di parlarne ma la formula del programma è molto semplice: si sparli, purchè si parli!
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
..........ragaaazzzziiiiii.......:smile:

Ho visto qualche puntata della prima edizione (10 anni fa' mi pare ),e gia' questa nenia di richiamo da parte della conduttrice di turno , era tutto un programma .....:down:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non facciamo i falsi moralisti, tra qualche settimana tutti, volenti o nolenti ci ritroveremo perlomeno a conoscere i protagonisti che ci verranno propinati dai mass media in tutte le salse...Poi possiamo anche indignarci , contestare o evitare di parlarne ma la formula del programma è molto semplice: si sparli, purchè si parli!

Tutti non credo proprio. Ci sono milioni e milioni di italiani cui dei personaggi della televisione frega da poco a nulla, senza contare che se il GF è seguito da 8 milioni di persone, ce ne sono almeno 5 volte tanto che fanno qualcos'altro... ;-)

Senza contare che esprimere il proprio disgusto per la deriva della televisione in Italia è tutt'altro che moralismo. Potrebbe trattarsi di valori, per esempio.
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Tutti non credo proprio. Ci sono milioni e milioni di italiani cui dei personaggi della televisione frega da poco a nulla, senza contare che se il GF è seguito da 8 milioni di persone, ce ne sono almeno 5 volte tanto che fanno qualcos'altro... ;-)

Senza contare che esprimere il proprio disgusto per la deriva della televisione in Italia è tutt'altro che moralismo. Potrebbe trattarsi di valori, per esempio.
...e sono ancora poche visto che ormai sono 10 anni che lo fanno. In più quest'anno durerà di più degli anni passati
 

bikerstrike

Biker serius
4/8/09
128
0
0
Obra di Vallarsa
Visita sito
Tutti non credo proprio. Ci sono milioni e milioni di italiani cui dei personaggi della televisione frega da poco a nulla, senza contare che se il GF è seguito da 8 milioni di persone, ce ne sono almeno 5 volte tanto che fanno qualcos'altro... ;-)

Senza contare che esprimere il proprio disgusto per la deriva della televisione in Italia è tutt'altro che moralismo. Potrebbe trattarsi di valori, per esempio.
Non metto in dubbio i valori delle persone, 8 milioni seguono la trasmissione ma gli altri 40 milioni perlomeno la conoscono. Poi possiamo anche sputare contro la tv ma il dato di fatto è questo! Personalmente non conosco nessuno che NON sappia cos'è il grande fratello e questo di per sè è gia un successo mediatico. Ti ripeto: si sparli, purchè si parli e infatti io e te siamo qui a parlarne:spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo