GRANDI HOTCHAIN e anche BUNNYHOP

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
Volevo sprecare solamente 2 parole per ringraziare ( non lo ho mai fatto) i ragazzi di HOTCHAIN (sito:hotchain.com) e cioè Renato (gay) e Valerio che sono sempre stati disponibilissimi,professionali e simpatici in qualsiasi situazione.
Grazie,grazie per avermi sopportato!!!!!
Per non dire che hanno buoni prodotti con OTTIMI prezzi!!!!VIsitate il sito e vedrete.........

Lo stesso vale anche per BunnyHop da cui ho acquistato due gomme (tradimento verso hotchain!!!!!) che volevo assolutamente provare e si sono dimostrati veloci nella consegna, inserendo anche una camera d'aria da DH come omaggio.....molto gentili e professionali (anche se personalmente non li conosco, cosi' mi e'sembrato)

TROVARNE DI GENTE COSI'!!!!!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Aaarrgh! Non dirmi così... giorni fa avevo deciso di fare un ordine su Hotchain e proprio quel giorno hanno iniziato ad aggiornare il database...:cry:

Non ho ancora acquistato da hotchain, ma quello che dici non fa altro che aumentare la mia certezza nel fare quell'ordine!:beautifu:

Per quanto riguarda i ragazzi di bunnyhop... ho già ordinato da loro, li ho conosciuti, altri miei amici hanno ordinato da loro...e sono delle persone fantastiche!!! Mi dispiace solo che stanno a Bologna, perchè sarebbe stato bello averli sotto casa come negozio di fiducia!! Bravi, bravi bravi...:hail:
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
AleXander ha scritto:
Aaarrgh! Non dirmi così... giorni fa avevo deciso di fare un ordine su Hotchain e proprio quel giorno hanno iniziato ad aggiornare il database...:cry:

Non ho ancora acquistato da hotchain, ma quello che dici non fa altro che aumentare la mia certezza nel fare quell'ordine!:beautifu:

Per quanto riguarda i ragazzi di bunnyhop... ho già ordinato da loro, li ho conosciuti, altri miei amici hanno ordinato da loro...e sono delle persone fantastiche!!! Mi dispiace solo che stanno a Bologna, perchè sarebbe stato bello averli sotto casa come negozio di fiducia!! Bravi, bravi bravi...:hail:

Non so se è andata peggio a te o a me con Hotchain. io avevo fatto un ordine tramite web il 05 Settembre. doveva arrivarmi conferma dell'ordine tramite email per poter procedere al bonifico. aspetto 1 giorno, nulla...al secondo giorno scrivo io per chiedere infos...niente risposta. scrivo anche tramite forum, nulla! nel frattempo provo, a ripetizione, a telefonare...sempre libero. fino a giovedì 08 Settembre quando becco qualcuno al telefono. la cui risposta è stata + o - "...abbiamo avuto problemi con il sito...mi lasci il numero dell'ordino...la contatteremo...mi lascia anche il cellulare?'....da quel giorno non ho + avuto notizie...
Adesso sto aspettando che torni online lo shop per provare un nuovo ordine...speriamo...
 

Consol

Biker superis
29/6/05
364
1
0
53
Valdagno-land VI
Visita sito
baxxxtard ha scritto:
Non so se è andata peggio a te o a me con Hotchain. io avevo fatto un ordine tramite web il 05 Settembre. doveva arrivarmi conferma dell'ordine tramite email per poter procedere al bonifico. aspetto 1 giorno, nulla...al secondo giorno scrivo io per chiedere infos...niente risposta. scrivo anche tramite forum, nulla! nel frattempo provo, a ripetizione, a telefonare...sempre libero. fino a giovedì 08 Settembre quando becco qualcuno al telefono. la cui risposta è stata + o - "...abbiamo avuto problemi con il sito...mi lasci il numero dell'ordino...la contatteremo...mi lascia anche il cellulare?'....da quel giorno non ho + avuto notizie...
Adesso sto aspettando che torni online lo shop per provare un nuovo ordine...speriamo...


Mi dispiace x te BAXXXTARD ma guarda che sono veramente due ragazzi seri e in gamba......Se hanno avuto problemi sara' stato sicuramente vero.Io li conosco di persona e ti posso assicurare che non ti prendono per il culo.
E poi Renato e' GAY e quindi non ha interessi a non rispondere a un ragazzone come te!!!! (scherzo ovviamente...... a quello la' piace la topa, altro che....)
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
Consol ha scritto:
Mi dispiace x te BAXXXTARD ma guarda che sono veramente due ragazzi seri e in gamba......Se hanno avuto problemi sara' stato sicuramente vero.Io li conosco di persona e ti posso assicurare che non ti prendono per il culo.
E poi Renato e' GAY e quindi non ha interessi a non rispondere a un ragazzone come te!!!! (scherzo ovviamente...... a quello la' piace la topa, altro che....)

Non è che mi sia sentito preso per il culo...e credo ciecamente alla loro professionalità. mi è solo dispiaciuto non aver potuto comprare...tra l'altro sarei ancora inenzionato a prendere da loro un po' di robetta...come dicevo nel mio post sto solo aspettando che torni online il negozio....ciaooo
 

Classifica mensile dislivello positivo