Granfondo 3 Valli 2018 - Tregnago

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


81beppes

Biker serius
3/9/15
198
33
0
42
www.youtube.com
Ciao a tutti,
Qualcuno ha mai partecipato alla 3 Valli ? Chi viene ?
Bel giro ? Grazie per il vostro parere..
Ciao ciao.
Alberto
Ciao l ho fatta lanno scorso x la prima volta ed é un bel giro. Panorama paura. Salite okkio all ultima bella lunga. Arrivaci un po fresco altrimenti esplodi come é successo a me. Se bagnata(come l anno scorso)okkio alla discesa completamente di sassi e pietra che puo essere molto pericolosa. . . Se asciutta invece apri il gas senza traiettoria!
 

xfilippo84

Biker ultra
27/1/09
649
70
0
Ospedaletto Euganeo
Visita sito
Bel giro molto semplice, salite tutte più che fattibili, unica difficoltà inizio della discesa dopo il cimitero 50 metri di pietra. Tanta gente ovviamente più avanti come griglia meglio è.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

superalberto

Biker popularis
3/2/17
72
42
0
51
Cave
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7, 9.8 e 9,9
Grazie mille per le info Filippo,
Me ne han parlato molto bene e vorrei partecipare, anzi sono già iscritto.
A presto
 

Ram740

Biker popularis
12/7/13
52
48
0
vicenza
Visita sito
Bike
trek
Drena molto bene tieni conto che ci sono tratti da prendere con molta attenzione tipo la discesa del cimitero e alcune salite con un pó di fango misto sassi
 

Classifica mensile dislivello positivo