Granfondo Kask Soave Bike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Fatta oggi per la prima volta. Bella gara anche se non sono amante degli sterratoni ma alla fine mi sono divertito. Ottima organizzazione ed ottimo contesto. Ottimo pure il pacco gara con due bottiglie di vino ed altri cose utili. Ottimo pure il pasta party con primo secondo e dolce. Unica pecca il percorso non segnato benissimo che mi ha portato a sbagliare 4/5 volte
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
Fatta oggi per la prima volta. Bella gara anche se non sono amante degli sterratoni ma alla fine mi sono divertito. Ottima organizzazione ed ottimo contesto. Ottimo pure il pacco gara con due bottiglie di vino ed altri cose utili. Ottimo pure il pasta party con primo secondo e dolce. Unica pecca il percorso non segnato benissimo che mi ha portato a sbagliare 4/5 volte
Fatta anche io e devo dire che mi è piaciuta!
Il caldo ha lasciato il segno ma devo dire che i ristori con le bottigliette d'acqua e non i soliti bicchierino sono stati graditi!
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
42
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Bella gara, molto buona l'organizzazione, forse andava presidiato qualche punto in più.
Caldo combattuto egregiamente dai ristori, ben posizionati e bottigliette a volontà.
Abbiamo anche vinto, eh sì! :-x:
...siamo tra quelli che si sono ritrovati l'auto scassinata e portafogli alleggeriti.
Spero tanto che quei contanti vadano tutti in Imodium e pomate emorroidali :quinonsp:
Come rovinare una bella giornata...
 

Scar

Biker serius
19/11/08
140
3
0
Bergamo
Visita sito
Abbiamo anche vinto, eh sì! :-x:
...siamo tra quelli che si sono ritrovati l'auto scassinata e portafogli alleggeriti.
Mi dispiace!
Io ho visto, sia prima che dopo la gara, nei parcheggi attorno alle mura del castello una pattuglia dei carabinieri passare più volte! Speravo fosse da deterrente!!! Ed invece....
 

Classifica mensile dislivello positivo