Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

granfondo Paola pezzo

Discussione in 'Gare ed eventi' iniziata da grillaccio, 29/3/10.

1. grillaccio

grillaccio Biker serius

Giovedi pomeriggio vorrei andare a provare la Paola pezzo qualcuno sa' se e' gia segnata?

2. lilium

lilium Biker velocissimus

Non era segnato fino al 13 marzo almeno, giorno della mia ricognizione.
    QUI il post sul mio blog.
    Keep in touch :il-saggi:
    Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo

3. DoctorFabio

DoctorFabio Biker dantescus

Temo che, a metterla bene, il percorso sarà sarà segnalato il weekend prima della gara vera e propria...

Fabio

4. GATTAMORTA

GATTAMORTA Biker assatanatus

eih!!!!! ci sarò anche io alla Paola Pezzo!!!!

appena puoi dammi tutte le info che puoi sul percorso,
    tu abiti lì vicino vero? ti chiedo poi 2 dritte mazzi di trasporto/spostamenti.

5. Effe

Effe Biker forumensus

Ci sono anch'io. In settimana mi iscrivo.
    Se hai bisogno ti dò una dritta per l'alloggio e per la cena.

6. Mary8338

Mary8338 Biker serius

Dovrei iscrivermi anche io questa settimana. L'ho fatta anche l'anno scorso e ho visto che quest'anno hanno inserito la cronoscalata al San Zeno. Magari a metà aprile se è segnata la vado a provare :)

7. GATTAMORTA

ma ciao!!!! ma che bello!!!!! se poi ti metti di nuovo davanti a me e mi fai da apripista sui single track...ancora più bello!!!!! tanto fai in tempo a finite la tua gara e mi trovi ancora a metà percorso!!!:smile::smile:
    scherzo ovviamente, sull'apripista, nn sul fatto che finirai la gara in metà del mio tempo..
    per quanto riguarda l'alloggio se mi dai una dritta ben volentieri, considera solo che, come sempre, mi muovo in treno, quindi nn dovrebbe essere molto lontano
    grazie :bacetto:

8. Altair

Altair Biker superioris

Ciao vorrei chiederti se il tracciato è più o meno identico a quello dell'anno scorso, c'é ancora la salita (bellissima) di borgo Crero su quella specie di pavè?? e la discesa di Carviè?? ricordo che l'anno scorso ha mietuto diverse vittime, quando sono passato io sembrava una scena da apocalisse.....

PS: bello il post sul tuo blog ;-)

9. KR 1983

KR 1983 Biker superioris

penso ci sarò anchio....ma com'è il tracciato???

10. lilium

La salita di Borgo Crero no ma ti ricordo che c'è una durissima cronoscalata. La discesa di Carviè c'è e durante la ricognizione ho rischiato di cadere. Tieni conto che l'anno scorso sono stato uno delle tante vittime. Il tracciato in alcuni punti è lo stesso ma la maggiorparte di esso è diverso. Credo che quest'anno sia più difficile e tecnico.

11. grillaccio

grillaccio Biker serius

Certamente appena so' qualcosa te lo dico.

12. wilcoyote

wilcoyote Biker perfektus

Se la cronoscalata è quella che penso Io ( da Crero alla fontana a destra... su dritti fino a San Zeno con pendenze "impossibili") si conteranno i cadaveri :specc:

13. Koa

Koa Biker superis

Non so se è tutto segnato, ma domenica io e il mio gruppo ne abbiamo fatto una buona parte. Sarà una gara spettacolare! La cronoscalata è quella Crero-S.Zeno. Io non l' ho vista perchè ho svoltato prima per Albisano, ma ho visto le facce di è andato a vederla.............. non promettevano niente di buono.
    Per non rischiare di abbattermi ho deciso ti tenermi la "sorpresina" per il 25 Aprile.........

14. lilium

Esatto. Fatta con un gruppo di bikers durante la ricognizione del percorso. Ne ho parlato nel mio blog. In sintesi arrivare lì spremuti vuol dire scendere dalla bici. L'abbiamo fatta tutta con il vigliacco (22) ma devi avere fiato e gambe per arrivare "vivo". Difatti fino all'inizio della cronoscalata arriverò "in conserva" per non detonare nella 2^ parte.
    ^^^^^^^^^^^^^^
    Oltre l'Ostacolo
    Blog da verona su MTB...e dintorni

15. GATTAMORTA

.....porca miseria!!!!!!!!!!!......:maremmac:

16. grillaccio

grillaccio Biker serius

Gatta non si dicono le parole!!!!!!!!!!!!-:))) ma non preoccuparti i biker di solito esagerano(forse)..........

17. grillaccio

grillaccio Biker serius

Ciao ho letto il tuo resoconto della tua ricognizione(bello) e mi pare che tu' abbia la traccia gps, non e' che me la puoi passare? che magari se riesco la carico sul mio garmin.
    Ps:sei guarito dalle botte della tre valli?

18. azuma

azuma Biker tremendus

sulla salita di crero wilcoyote nn esagera, per chi nn la conosce sarà una sorpresa mica male!

19. Zaffa

Zaffa Biker serius

Per cortesia mi potete descrivere questa discesa? :nunsacci:

20. bonfibonfi

bonfibonfi Biker serius

ciao
    ti confermo che il percorso è tutto segnato.. fatto domenica.
    a che ora giovedi pomeriggio ?? magari riesco a presentarmi...

ps per la salita della crono... è vero che è dura .. ma è "solo " 2 km e non arriva fino su a san zeno ma svolta un po' prima ( piccola consolazione....)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina