granfondo Paola pezzo

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Mi hanno detto che ci sono dei punti al 33%... segnato dal Garmin... ti risulta?


No, non mi risultano dei 33% reali. Tieni conto che è normale che con il gps vi siano "sbalzi" del genere nella registrazione di una traccia ma è possibile che vi siano brevissimi tratti con pendenze simili ma vista la loro brevità non rientrano nell'analisi. L'analisi delle pendenze che ho messo nel blog dovrebbe essere di massima quella corretta e l'ho fatta basandomi sulla traccia ufficiale. Comunque i tratti più impegnativi come pendenza sono quelli della cronoscalata ma fortunatamente sono sul cementato quindi l'aderenza, almeno quella, permette di salire (io solo con "vigliacco 22")
:spetteguless: Per un 33% reale (e per più di qualche metro) occorre andare a Scanuppia.
Ho appena visto Dimitri a Garda. Ci si becca domani.
bye
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Già l'anno scorso il ridicolo box blu Berner aveva deluso tutti i bikers ma quest'anno nessuno si poteva immaginare che si sarebbero addirittura superati. Non ho parole...:arrabbiat:
2XrBW.jpg
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
non capisco qst mania del pacco-gara ok che gli diamo dei soldi ma considera anche i servizi che ricevi...tipo pastaparty pulizia percorso segnalazione percorso...se mi piace un tracciato vado a fare una gara indipendentemente dal pacco-gara...vero anche il contrario...per esempio alla prossima x-bionic nn parteciperò perchè nonostante il pacco-gara faraonico il tracciato è una schifezza (in quelle zone nn si può fare meglio).
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Solo perchè non ti è piaciuto il pacco gara? :nunsacci:

Vi invito a partecipare qui a Verona alla Gran Fondo d'Autunno (alias Avesa-Benini) per capire cosa voglio far intendere per servizio OK. Io non sono un "maniaco" dei pacchi gara.Non è detto che per quello che si paga a volte si riceva un servizio da ricordare (pasta party, segnalazioni, etc...). Il pacco gara in sè non è nulla di veramente importante (se tutto funziona) ma è un bel biglietto da visita. Ci sono GF molto meno "mediatiche" che si possono permettere un pacco gara più "utile" (ci vuole poca fantasia per accontentare un biker). A mio parere (ma credo di interpretare il pensiero di molti) questo pacco gara mi sembra "raffazzonato", fatto alla "tanto per fare". La serietà, credo, si vede anche in queste cose...e comunque si parla ancora negativamente del bauletto blu della Berner dell'anno scorso.
L'anno scorso sul mio blog feci un sondaggio. Ecco cosa scrissi alla chiusura dello stesso:
"Si è chiuso alle ore 2400 dell'8 dicembre c.a. il sondaggio sul peggior pacco gara dell'anno in una GF di MTB. Si poteva scegliere sia di inserire il nome della GF sia di effettuare la scelta tra la GF Paola Pezzo 2009 e il suo orribile pacco gara consistente nella "scatola "Berner" (blu) ed il cardiofrequenzimetro "cinese" del pacco gara della GF South Garda Bike 2009. L'ha spuntata la scatola blu della Berner con il 75% delle preferenze contro un misero 25% delle preferenze per la cineseria di Medole. Speriamo che il prossimo anno alla GF Pezzo 2010 abbiano le braccine un pò meno corte... "
Forse sono partito quest'anno un pò prevenuto.
Fortunatamente il tutto sarà compensato dalla presenza della mia famiglia in gita e di tanti amici bikers. :il-saggi:
Comunque ragazzi non volevo sollevare nessun polverone in quanto ho voluto esprimere il mio pensiero in assoluta tranquillità.
Pacco o non pacco domani sarà una festa.
:spetteguless: Ci si vede domani (io parto alle 1010, Specialized rossa,caschetto bianco)
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ma quale poleverone stavamo semplicemente discutendo figurati che non m'incxxxxo mica per così poco....
specy rossa ok inquadrato target (a proposito parto alle 10e30 merida full nera)
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
x questi motivi
( troppa gente , iscrizione + cara dellla media , mancanza di alternativa marathon , pasta party ridicolo , ristori insufficenti , paccogarascarsomachissenefrega ) non mi hanno dal 2006
.....ma sono contento per chi si diverte lo stesso ogni annoo-o
 
  • Mi piace
Reactions: 77clod

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ragazzi terreno asciutto.....paccogara ridicolo e ricordatevi di portarvi le monetine per il parcheggio!!non ci sono parcheggi liberi!tutti a pagamento!specificato "ANCHE PER I PARTECIPANTI ALLA GARA"

ciao a domani io parto alle 10.30 vestito tutto di nero con casco bianco e la mai fedele caligola!1955

buona fortuna a tutti!:celopiùg:
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
x questi motivi
( troppa gente , iscrizione + cara dellla media , mancanza di alternativa marathon , pasta party ridicolo , ristori insufficenti , paccogarascarsomachissenefrega ) non mi hanno dal 2006
.....ma sono contento per chi si diverte lo stesso ogni annoo-o
concordo.infatti domani vado a primulacco(ud).
parcheggi a pagamento che per un giorno possono farne a meno,ma
lo scorso anno son stato deluso,più che dal pacco gara, dai ristori,per fortuna avevo una barretta,quello finale faceva pietà.secondo me il numero di iscritti non lo fa la gara,ma il nome datogli.per il resto anche per me beato chi si diverte.:celopiùg:
 

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Un piccolo segno.. avrebbero chiuso le iscrizioni ad un max di 2.500 bike, ma non ci sono proprio arrivati.
Comunque a parte "certi piccoli particolari" che sembra impossibile che il CO non ci arrivi, il contesto sul lungolago è notevole.
Dai che domani ci si diverte.
 

Classifica mensile dislivello positivo