Granfondo Scandinava

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eky71

Biker popularis
:smile: miiiitiiiicooooo Ser... è veramente uno spasso leggere questi report di gara... specialmente, se è così impegnativa!!!...%$))

Certo che stare sotto le 3 ora :nunsacci:... :idea: forse e sottolineo forse se si riesce ad impossessarsi della lista di "percorso" studiato dalla Capitana della squadra, il recupero ci potrebbe essere?!?!?!... :il-saggi:

A presto... e buone pedalate!!!... ;.=9/
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
l'importante è conoscere bene il campo di gara..si possono effettuare anche tagli di percorso che tralasciano parti che se si è abili gregari chi segue in scia manco se ne accorge..
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
38
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Ma se vale la famosa legge del contrappasso in un'altra vita NOI saremo i capitani e le nostre gregarie arrancheranno in sella su per le salite vere porgendoci la borraccia!!!


Tre ore solo! Min..ia che culo!!
Domanda per tentare di avvicinarmi alla tua performance:

Ti alleni da solo o con la squadra?
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
.....Come già deciso stamattina si proverà una colazione da endurance come letta in numerose escursioni virtuali nella sezione alimentazione ed allenamento:
-5 bianchi d'uova
-4 kiwi
-1 avocado
-Bacon
-noce di cocco grattugiata
-50gr di Whey
-4 supposte di amminoacidi a rapido assorbimento
-una fiala di Beta-Alanina
-Caffè col miele
-Succo di pitosforo bio

Questo interpolando i dettami di alcuni guru della protopaleodieta e della dieta del guerriero Mongolo (ultima novità negli Usa, pare).....

vorrei provarla anch'io una colazione così! :smile: :smile:
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Io adotto gia da tempo una strategia di gara estremamente produttiva:
-mi stampo da internet i codici di tutti gli articoli da acquistare con relativa posizione di magazino,
-mi faccio firmare una dichiarazione in carta bollata dalla caposquadra in cui si impegna ad attenersi scrupolosamente al piano gara
-faccio la somma di tutte le spese necessarie e preparo il denaro contato
-e soprattutto parto da casa 3 ore prima della chiusura (tempo del trasferimento 1h circa).

A questa strategia sono giunto dopo aver completamente cannato una gara ed essemi fatto ,un fatidico 14 agosto piovoso, 7 (SETTE) ore di estenuante granfondo
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ser, se ti interessa in Toscana già siamo oltre, qui va molto il "duathlon toscano", mattina all'Ikea a Sesto Fiorentino e pomeriggio all'Outlet a Barberino... roba da Ironman :smile:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Ser, se ti interessa in Toscana già siamo oltre, qui va molto il "duathlon toscano", mattina all'Ikea a Sesto Fiorentino e pomeriggio all'Outlet a Barberino... roba da Ironman :smile:

L'ironman infatti è un'elaborata forma di masochismo.
Non c'è razionalità alcuna...non sono cose da René Sembola :nunsacci:


Cmq io ho provato numerose volte a simulare tutto il percorso da casa con rulli di ultima generazione. Attendo impaziente il momento in cui si potrà partecipare direttamente da casa coi rulli collegati online.
So che qualche illuminato lo fa già, ma c'è una resistenza conservatrice notevole nell'ambiente agonistico....:-(
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Cmq io ho provato numerose volte a simulare tutto il percorso da casa con rulli di ultima generazione. Attendo impaziente il momento in cui si potrà partecipare direttamente da casa coi rulli collegati online.
So che qualche illuminato lo fa già, ma c'è una resistenza conservatrice notevole nell'ambiente agonistico....:-(

Io ho la fortuna di militare in una "società sportiva" il cui "presidente" è di larghe vedute... ;-)
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
Ser, se ti interessa in Toscana già siamo oltre, qui va molto il "duathlon toscano", mattina all'Ikea a Sesto Fiorentino e pomeriggio all'Outlet a Barberino... roba da Ironman :smile:
tremendo.....e per concludere a cena dai suoi....cosi lo trasformi in discipina olimpica il tremendathlon

ciao ser
in vietnam a confronto te la sei spassata,vero?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.832
269
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Troppo bello. La "selva di Ivar e Görm" è da premio Nobel :))):

Tra parentesi sono un discreto praticante del "duathlon toscano" di cui parla il Sembola, visto che la mia compagna si droga di Ikea e un viaggio ogni tre mesi non me lo leva nessuno; anzi, ci ho bruciato un giorno di ferie proprio lunedì scorso... e, disgrazia nella disgrazia, arrivato alla zona cornici, in vista del traguardo... è successo l'imponderabile: dopo aver passato venti minuti a decidere se Nyttja non fosse troppo piccola, Ribba troppo profonda o Olunda troppo grande, ci siamo voltati ed il nostro carrello, pazientemente riempito fino all'orlo di stronzate inutili, non c'era più; al suo posto un misero carrello con un paio di federe e una spazzola. Panico totale: avrei preferito morire che rifare il percorso dall'inizio per riprendere tutto. Dopo un quarto d'ora di bestemmie e imprecazioni irripetibili abbiamo trovato la signora che aveva scambiato i carrelli... non solo non si era accorta che il nostro aveva un paio di metri cubi di cianfrusaglie in più, ma aveva continuato a riempirlo come se fosse il suo... così abbiamo dovuto smoccolare un altro po' per rifare l'inventario :cry:
 

dudecoppebiker

Biker novus
15/6/09
33
0
0
istrana (TV)
Visita sito
solo tre ore...o sei un mostro oppure...mi dispiace, non voglio anch'io incancrenire l'ambiente ma...per me c'è puzza di doping...al caposquadra s'intende. la wada è chiara a riguardo: braccialetti, orecchini, orologi, catenine e cianfrusaglie varie promesse nel mezzo del percorso alterano il risultato mettendo a repentaglio la salute del budget per la nuova bici. se ammetti l'utilizzo, pena dimezzata.
 
  • Mi piace
Reactions: LancillottoMBC

Classifica mensile dislivello positivo