Granfondo Scandinava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grande Ser, ma secondo me è umanamente impossibile stare
sotto le 3h, ma forse solo i semi-dei (lo Sceriffo, il Nonnocarb)
possono riuscirci smpre che tutti gli astri siano nel giusto
allineamento.........................
Grazie per la fiducia (esagerata), ma quando è mia moglie che mi guida nelle sue "foreste" io mi ritiro sempre prima:smile:
 

Eky71

Biker popularis
Bella gente... ebbene sì... mi posso giudicare uno :sborone: ... perchè sono riuscito a fare un giro completo del "percorso"... sempre e solo come gregario della Campionessa della Squadra... in... rullo di tamburi... udite udite 1 ora e 55 minuti... :yeah!:... ovviamente, senza tagli di percorso, dato che "Scìura" non ammette assolutamente certe scorrettezze... pena l'esclusione dalla squadra... ma il segreto è stato nel partecipare alla gara tenutasi nel percorso di Rimini il giorno 01 giugno u.s.... ovviamente, devo sottolineare che i partecipanti a tale Race erano veramente pochi... ma tutti selezionati con altissime qualità sportive... dato che la giornata era meravigliosamente tersa, con sole e spiaggia a due passi... proprio per questo motivo, la scorrevolezza lungo il tracciato, è stata a dir poco fluidissima... con inesistentenza totale di forature e rotture varie... rifornimenti eccezzionali... e adrenalina a 1.000... specialmente quella del sottoscritto "gregario"... che vedendo un percorso così "pulito", ha dato il meglio di sè in maniera schifosamente sublime!!!... :-?

Che dire... dopo questa sessione così perfetta, l'unica mia :paur: è l'avvicinarsi del periodo autunnale... e di saper bene, che tale tempo non si potrà mai più ripetere!!!...:azz-se-m:

Per tutti i maschietti... Vi dò una dritta :il-saggi:... quando volete fare un figurone con la Vostra Capa Squadra, venite nel periodo infrasettimanale e/o durante una bellissima giornata estiva, nel "percorso" della mia zona... e Vi assicuro che non ve ne pentirete!!!...:prost:

A presto!!!...:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo