granfondo tre valli 2019

ciangi27431

Biker popularis
3/1/11
72
40
0
Porcia
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL 9.8
Ciao, io è la prima volta che la farò. Ero un pò perlesso se iscrivermi ma, visto che lo avevano già fatto 11 compagni di squadra ,non potevo esimermi... I mei dubbi sono rivolti,e qui chiedo a chi la ha già fatta, sull'alto numero di partecipanti: c'è pericolo di tappi, ingorghi etc...
grazie
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Ciao, io è la prima volta che la farò. Ero un pò perlesso se iscrivermi ma, visto che lo avevano già fatto 11 compagni di squadra ,non potevo esimermi... I mei dubbi sono rivolti,e qui chiedo a chi la ha già fatta, sull'alto numero di partecipanti: c'è pericolo di tappi, ingorghi etc...
grazie
Ricordo un super tappo in un passaggio strettissimo sotto la statale. Li sono stato fermo almeno 10 minuti
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Io non l'ho mai fatta ma la faro' quest'anno.
La salita piu' impegnativa dovrebbe essere la prima , giusto?
Sperando che questo file gpx sia corretto Screenshot_20190308-110704.png
 

tom88

Biker superis
6/5/11
338
28
0
35
Lecco
Visita sito
se non ricordo male..pronti via subito asfalto al 7% per diversi km poi inizio sterrato, diversi sali-scendi poi discesa veloce di qualche km per poi risalire (credo si chiami cadalora) poi ho un vuoto ma mi pare che c'è ancora del su e giù. cmq se si parte dietro qualche intoppo lo si trova...speriamo che sia la volta buono di finirla sotto le 2h :augustin:
 

Kris-pi

Biker serius
19/4/12
244
116
0
Valdelsa
Visita sito
se non ricordo male..pronti via subito asfalto al 7% per diversi km poi inizio sterrato, diversi sali-scendi poi discesa veloce di qualche km per poi risalire (credo si chiami cadalora) poi ho un vuoto ma mi pare che c'è ancora del su e giù. cmq se si parte dietro qualche intoppo lo si trova...speriamo che sia la volta buono di finirla sotto le 2h :augustin:
Più che altro è quel sottopasso a metà gara che è un imbuto se sei ti trovi dietro rischi di fare una seconda partenza :azz-se-m:
 

dolcevita

Biker popularis
28/10/15
60
31
0
Viganò
Visita sito
Bike
GHOST Lector
Io non l'ho mai fatta ma la faro' quest'anno.
La salita piu' impegnativa dovrebbe essere la prima , giusto?
Sperando che questo file gpx sia corretto Vedi l'allegato 271165
Ciao, la salita più impegnativa possiamo considerare la prima, non tanto per le pendenze ma per un paio di strappetti veramente tosti prima di scollinare e per la lunghezza, circa 6km se non erro. Ma non sottovalutate l'ultima salita di 3km e qualcosina, davvero bellissima e pedalabile ma totalmente al sole e che arriva con quasi 40Km nelle gambe e d+ già a tre zeri. Noi siamo andati ieri a provare il percorso, già perfettamente tracciato e pulito. Il terreno è ottimo, fin troppo asciutto in alcuni punti, tanta polvere. Le discese sono velocissime con qualche tratto tecnico ma nulla di impossibile. Certamente, come sempre, serve prudenza.
 
  • Mi piace
Reactions: p0ppel

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
se non ricordo male..pronti via subito asfalto al 7% per diversi km poi inizio sterrato, diversi sali-scendi poi discesa veloce di qualche km per poi risalire (credo si chiami cadalora) poi ho un vuoto ma mi pare che c'è ancora del su e giù. cmq se si parte dietro qualche intoppo lo si trova...speriamo che sia la volta buono di finirla sotto le 2h :augustin:

Ciao,
secondo me il pezzo più "duro" sono i circa 8 km finali... tutti in salita (a parte ovviamente l'ultima discesa verso Tregnago)....
 

Classifica mensile dislivello positivo