granfondo tre valli 2019

p0ppel

Biker popularis
25/9/18
54
15
0
44
Cerea
Visita sito
Bike
Orbea Alma Carbon
Mi aggrego anche io alla tua richiesta visto che quest'anno sarà la mia prima volta alla granfondo

p0ppel - MTB Cerea (VR)
 

p0ppel

Biker popularis
25/9/18
54
15
0
44
Cerea
Visita sito
Bike
Orbea Alma Carbon
Io iscritto con certificato non agonistico però non posso fare la gara. Se sei tesserato e hai certificato per attività agonistica (da quello che so) puoi gareggiare. Correggetemi se sbaglio

p0ppel - MTB Cerea (VR)
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Secondo me anche con certificato agonistico, non puoi comunque fare la gara, ma bensi la pedalata ecologica.
Solo i tesserati possono fare la gara ufficiale. Correggetemi se sbaglio..
Comunque c'e un po di confusione al momento dell'iscrizione.
Bisogna comunque aspettare una loro mail di conferma per verificare se ci sono ancora pettorali per la mia zona/provincia.
Fattosta' che su un altra pagina si puo' verificare gia' le zone disponibili e nel mio caso e' disponibile.
Un po' laboriosa e macchinosa come cosa..
Tra l'altro ho gia' scaricato il modulo di iscrizione, ma prima di pagare voglio ovviamente essere certo della partecipazione.
 

p0ppel

Biker popularis
25/9/18
54
15
0
44
Cerea
Visita sito
Bike
Orbea Alma Carbon
Io sono già registrato. Prenotato un 20 gg fa. Devi cmq essere iscritto a qualche gruppo

p0ppel - MTB Cerea (VR)
 

cin@

Biker superis
15/9/09
310
27
0
lignano sabbiadoro
Visita sito
Riordino le info (comuni più o meno per tutte le manifestazioni):
- GARA (MANIFESTAZIONE AGONISTICA): necessario certificato medico agonistico con dicitura "ciclismo" o "mtb" + tesseramento a società FCI (o Ente di Promozione Sportiva riconosciuto).
Se si è in possesso del certificato ma non del tesseramento si può optare per il "tesseramento giornaliero": non è obbligatorio da parte degli organizzatori prevederlo ma è un servizio che spesso viene fornito (ha un costo, di solito intorno ai 15€, che si aggiunge al costo dell'iscrizione); di solito la possibilità di iscriversi con tesseramento giornaliero si chiude con qualche giorno di anticipo rispetto alla normale chiusura iscrizioni e in ogni caso meglio contattare gli organizzatori in anticipo nel caso si voglia usufruirne.
- PEDALATA ECOLOGICA (MANIFESTAZIONE NON AGONISTICA): viene spesso affiancata all'evento agonistico (anche se non c'è nessun obbligo per gli organizzatori di prevederla) svolgendosi nello stesso luogo e giorno della manifestazione competitiva ma spesso con chilometraggio e dislivello ridotto. Non è necssario il tesseramento ma è comunque richiesto solitamente un certificato medico non agonistico. Non è una gara quindi non prevede classifiche.
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku and p0ppel

carmelocalonico

Biker novus
18/11/10
11
1
0
rovito(cosenza)
Visita sito
Bike
ktm
Riordino le info (comuni più o meno per tutte le manifestazioni):
- GARA (MANIFESTAZIONE AGONISTICA): necessario certificato medico agonistico con dicitura "ciclismo" o "mtb" + tesseramento a società FCI (o Ente di Promozione Sportiva riconosciuto).
Se si è in possesso del certificato ma non del tesseramento si può optare per il "tesseramento giornaliero": non è obbligatorio da parte degli organizzatori prevederlo ma è un servizio che spesso viene fornito (ha un costo, di solito intorno ai 15€, che si aggiunge al costo dell'iscrizione); di solito la possibilità di iscriversi con tesseramento giornaliero si chiude con qualche giorno di anticipo rispetto alla normale chiusura iscrizioni e in ogni caso meglio contattare gli organizzatori in anticipo nel caso si voglia usufruirne.
- PEDALATA ECOLOGICA (MANIFESTAZIONE NON AGONISTICA): viene spesso affiancata all'evento agonistico (anche se non c'è nessun obbligo per gli organizzatori di prevederla) svolgendosi nello stesso luogo e giorno della manifestazione competitiva ma spesso con chilometraggio e dislivello ridotto. Non è necssario il tesseramento ma è comunque richiesto solitamente un certificato medico non agonistico. Non è una gara quindi non prevede classifiche.
quello che tu scrivi è quello che anche io so per cui .....
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Io mi sono iscritto alla pedalata ecologica non avendo nè preparazione nè iscrizione a società. E per questo basta certificato medica per attività sportiva non agonistica. Prima "gara" in assoluto, in preparazione alla Hero.
 
  • Mi piace
Reactions: p0ppel

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Ciao,
nessuno l'ha fatta in questi giorni ?
E' già percorribile ?
xchè sto pensando di andarci domani...

grazie!
Ciao
L'ho fatta ieri...
Bellissima... tratti in discesa dove secondo me con una front è impossibile scendere (ma sono veramente poche decine di metri).. ultimi 8 km con 400mt di d+ che mi hanno steso....!!!
Speriamo in bene per il 24 marzo
 
  • Mi piace
Reactions: p0ppel

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao
L'ho fatta ieri...
Bellissima... tratti in discesa dove secondo me con una front è impossibile scendere (ma sono veramente poche decine di metri).. ultimi 8 km con 400mt di d+ che mi hanno steso....!!!
Speriamo in bene per il 24 marzo

Quali sarebbero? A parte una pietraia di 200mt. di fianco ad un cimitero,che potrebbe essere complicata da fare in sella solo in caso di bagnato,altri non ne ricordo.
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
Quali sarebbero? A parte una pietraia di 200mt. di fianco ad un cimitero,che potrebbe essere complicata da fare in sella solo in caso di bagnato,altri non ne ricordo.
bè, forse ero io "troppo prudente"... erano due tratti: uno praticamente verso la fine della prima metà (la discesa dopo una croce di ferro, si scende verso destra in un bosco),
l'altro appunto quella pietraia nella seconda metà prima dell'attraversamento della provinciale;
comunque ovviamente è soggettiva la cosa.
 

Classifica mensile dislivello positivo