• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dario_tello

Biker novus
8/3/17
19
0
0
32
montebello
Visita sito
Bike
univega renegade
Ciao a tutti
Volevo condividere con voi un percorso che per me è stato entusiasmante e perfetto per una Trail
il percorso è bello un misto di tecnica e velocità , tanta salita ma anche molta discesa.
43 km e 1290 m di dislivello
composizione 41% salita
35% discesa
24% ondulato
per chi vuole scaricarsi la traccia GPS qui c'è il link
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=boxlnztlsaxqzoyj

e qui un assaggio del percorso per chi sia interessato
 

Navarremtb

Biker novus
25/8/16
28
0
0
Visita sito
Ho partecipato ieri alla gara. Bello, peccato però non aver fatto I single track più divertenti, era pieno di ciclisti imbottigliati per il sentiero. In quanto tempo l hai fatta? Io 2:53
 

carmelocalonico

Biker novus
18/11/10
11
1
0
rovito(cosenza)
Visita sito
Bike
ktm
Ciao io l'ho fatta in 2.18 un gran giro . Non so come ci sia gente che riesce a farla in 1ora e 40 è pazzesco O.o
Ciao a tutti
Volevo condividere con voi un percorso che per me è stato entusiasmante e perfetto per una Trail
il percorso è bello un misto di tecnica e velocità , tanta salita ma anche molta discesa.
43 km e 1290 m di dislivello
composizione 41% salita
35% discesa
24% ondulato
per chi vuole scaricarsi la traccia GPS qui c'è il link
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=boxlnztlsaxqzoyj

e qui un assaggio del percorso per chi sia interessato
buonasera, sono nuovo del forum mtb, mi sono iscritto all edizione 2019 ma purtroppo dovro' rinunciarci, se qualcuno vuole il mio pettorale è disponibilr( iscritto come sud ed isole) nb: contatti in privato, grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo