Granite Chief - 2011/16

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mardok112

Biker superis
11/7/11
395
0
0
28
Bra
Visita sito
Qualcuno sa che vite c'è nel pezzo di plastica che tiene insieme i cavi sotto al telaio? Zona movimento centrale...

275d175b54fd2c6f86e0c43a79383619.jpg


Ho già provato brugola da 2 troppo piccola e brugola da 2,5 troppo grande.
Idem con le torx...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

drow

Biker popularis
21/4/10
76
0
0
Spilamberto
Visita sito
Ciao mi date un consiglio? Sto valutando l acquisto di una Mtb Rose Granite Chief full 2011. Usata peso 13.5 ne chiede 700 secondo voi vale la pena o meglio andare su qualcos'altro?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Prankster

Biker novus
5/2/09
23
0
0
Visita sito
Da qualche tempo, sulla mia Granite Chief 2012, sto avvertendo un po' di gioco all'altezza dell'ammortizzatore ed anche dopo aver cambiato le relative boccole il problema si ripresenta prontamente. Il problema è evidente cercando di sollevare la bici afferrandola dal rinforzo del tubo sella. Qualcuno di voi ha mai riscontrato problemi simili? Che siano i cuscinetti d'infulcro della biella dell'ammortizzatore?
 

rider83

Biker serius
11/12/14
142
0
0
Visita sito
Ciao a tutti!
Vorrei comprare dei raggi di ricambio per cerchi XM1501 DT SWISS della granite chief.
Dal sito ho visto che servono raggi DTCompetion 2/1.8/2 ma non so la lunghezza.
Qualcuno sa darmi qualche dritta e info su come misurarli?
si intende il totale o dove inizia il filetto?
grazie
 

al.beat

Biker serius
16/8/11
154
0
0
Firenze
Visita sito
Salve a tutti, vorrei cambiare l'ammo della mia Granite Chief del 2014 avete qualche consiglio da darmi? Marca, modello? Sarebbe adatto un'ammo a molla?
L'unica cosa non volevo spendere grosse cifre...

Grazie a tutti!!
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Salve a tutti, vorrei cambiare l'ammo della mia Granite Chief del 2014 avete qualche consiglio da darmi? Marca, modello? Sarebbe adatto un'ammo a molla?
L'unica cosa non volevo spendere grosse cifre...

Grazie a tutti!!

ciao,
molla? non su una Granite Chief non lo vedo bene. io starei su quelli ad aria.
Marca? Dipende dal prezzo.

ciao
Sergio
 

Deky

Biker extra
17/8/06
772
0
0
37
Genova
Visita sito
ciao,
molla? non su una Granite Chief non lo vedo bene. io starei su quelli ad aria.
Marca? Dipende dal prezzo.

ciao
Sergio



Ciao Sergio. Il monarch rt3 sulla mia gc 2014 non mi soddisfa più di tanto nella posizione di blocco pur avendolo spedito ad amg per un controllo. Restando nei 300 euro, cosa mi consiglieresti per avere un blocco significativo? I fox lo hanno più marcato? E comunque, un fox entro i 300, nuovo, la vedo dura :)

Grazie

Diego
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao Sergio. Il monarch rt3 sulla mia gc 2014 non mi soddisfa più di tanto nella posizione di blocco pur avendolo spedito ad amg per un controllo. Restando nei 300 euro, cosa mi consiglieresti per avere un blocco significativo? I fox lo hanno più marcato? E comunque, un fox entro i 300, nuovo, la vedo dura :)

Grazie

Diego

"I fox lo hanno più marcato?" si, forse rimangono un pò più bloccati.

buon fine settimana
Sergio
 

Classifica mensile dislivello positivo