granite chief VS uncle jimbo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


E a quello che riguarda il cambio, nel caso di comprare l' uj, stavo valutando l' opzione di farne un 2x10 togliendoli la corona da 44 e sostituendo quella da 33 con una da 36, dopo gli metterei su un bash e un guidacatena e bello che fatto.

Pero adesso pensando al' opzione di questo famoso guidacatena c.guide della bionicon, che senza cambiare nulla alle pedivelle o al quadro si può montare e funziona anche con un 3x10.

Che cosa ne pensate? (speriamo di non andare troppo off topic)
http://www.bionicon.com/ac/c-guide-v02
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
E a quello che riguarda il cambio, nel caso di comprare l' uj, stavo valutando l' opzione di farne un 2x10 togliendoli la corona da 44 e sostituendo quella da 33 con una da 36, dopo gli metterei su un bash e un guidacatena e bello che fatto.

Pero adesso pensando al' opzione di questo famoso guidacatena c.guide della bionicon, che senza cambiare nulla alle pedivelle o al quadro si può montare e funziona anche con un 3x10.

Che cosa ne pensate? (speriamo di non andare troppo off topic)
http://www.bionicon.com/ac/c-guide-v02

Io appena compro la nuova bici(UJ _ GC o Votec SX) lo volevo proprio montare. non toglierei la tripla, perchè la 44T l'ho sempre usata parecchio..ma un bel guidacatena l'ho sempre sentito come utile. non so se a natale o all'inizio della stagione, ma lo prendo di sicuro..ti farò sapere, se hai pazienza=)
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Non dimenticarti di postare delle foto della nuova "cucciola" quando la comprerai!:OOO:

Purtroppo, o riesco a farmela arrivare per natale, o ci vorranno ancora dei mesi. e intanto lo scimmione sulla spalla mi diventa sempre piu enorme!!=)

in ogni caso, assolutamente si! ho mandato ieri una richiesta di preventivo al buon Sergio, quando mi risponde e escono i votec 2012 scelgo..=)
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
Anche io mi sento di consigliare la S. Sulla bici che hai ora quanto hai da movimento centrale a centro sella?
Unico "problema" che potresti avere con una S e cavallo da M è un fuori sella elevato per reggisella da 35 cm (si risolve con reggi da 40 cm)

prova Service/Test Centre a Colico su appuntamento: [email protected]

ciao
Sergio

Grazie mille Sergio per il consiglio! Ti scrivo appena ho la misura e magari ti faccio fare un preventivo se possibile...se poi ci mettiamo d'accordo quando puoi per una prova ;)

Grazie mille e a presto!!!!

Ovviamente grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato :D !!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo