News Grave incidente automobilistico per Caroline Buchanan

Staff

Redazione
17/12/10
3.749
900
0
Visita sito
Grave incidente automobilistico per Caroline Buchanan

Captura-de-pantalla-2018-01-03-a-las-14.02.27.png


 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
è quanto ha postato lei stessa sui social
Non mi rivolgo mica al Forum...mi chiedo perchè abbia la necessità di farsi vedere in versione Dario Argento...magari aspettava che le pulivano il sangue... bhoo..poi si facessero i selfie pure in obitorio contenti loro..
purtroppo in parte e' il loro "lavoro", al giorno d' oggi se non sei sempre su un social media non sei nessuno..
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
E a dirla cattiva, questo incidente genera molta empatia tra chi la segue e anche tra chi come me prima non sapeva nemmeno chi fosse.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.797
17.904
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non mi rivolgo mica al Forum...mi chiedo perchè abbia la necessità di farsi vedere in versione Dario Argento...magari aspettava che le pulivano il sangue... bhoo..poi si facessero i selfie pure in obitorio contenti loro..

Così funziona il cervello di certa gente, abbinato ai "social". Esibizionismo e voyeurismo della peggior specie. Si rendono pubbliche delle cose che qualche anno fa a malapena si dicevano agli amici.
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
a me di sicuro mi fa ridere che uno si faccia i selfie dopo questi incidenti, vuol dire che poi non sta così male se addirittura non aspetta neanche di darsi una pulita.
Piuttosto che se lo faccia al bagno dopo il pranzo di Natale.
 

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Scusate, ma:
1)elettrodi messi a cazzo
2)doppio pneumotorace (collapsed lungS) e nemmeno una mascherina d'ossigeno?!
3)se quello è il suo sterno è completamente dissecato bilateralmente da qualsiasi costola
ps: nonostante quanto sopra riesce ad alzare il braccio per farsi un selfie..

ps: non sono medico eh, forse solo assalito da sindrome complottistica
 

jab

Biker ultra
22/1/11
651
211
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Non mi rivolgo mica al Forum...mi chiedo perchè abbia la necessità di farsi vedere in versione Dario Argento...magari aspettava che le pulivano il sangue... bhoo..poi si facessero i selfie pure in obitorio contenti loro..
Concordo pienamente! Ormai sono "schiavi" dei social e pure di prendere qualche "thumb up" fanno e farebbero di tutto.. pure queste foto.

Inviato utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo