Gravel a Pavia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kapobike

Biker novus
8/8/18
4
0
0
61
Pavia
Visita sito
Bike
Gravel
Ciao a tutti. Pedalo da parecchi anni in BDC ed una breve parentesi il MTB. Mi sto affacciando al pianeta Gravel ma prima di effettuare degli acquisti inopportuni vorrei un consiglio: ma qui a Pavia esistono dei percorsi gravel? Ovviamente oltre a ciò che offre il Parco del Ticino? Grazie a tutti
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao, questo si che è un bel TOPIC................se navighi un po sul web ne trovi qualcuno, ma credo che la maggior parte siano sul ticino oppure tra i campi della bassa pianura.
Anche in oltrepò c'è qualcosa ma bisognerebbe sentire i locali.
Cmq, mi trovi sempre disponibile a farti compagnia , però dammi qualche settimana per rifarmi un po la gamba.:prost:
 

root_diego

Biker novus
4/2/09
40
2
0
milano
Visita sito
Ciao a tutti. Pedalo da parecchi anni in BDC ed una breve parentesi il MTB. Mi sto affacciando al pianeta Gravel ma prima di effettuare degli acquisti inopportuni vorrei un consiglio: ma qui a Pavia esistono dei percorsi gravel? Ovviamente oltre a ciò che offre il Parco del Ticino? Grazie a tutti
Ciao! in zona Pavia la maggior parte sono all'interno del parco Ticino, ma se ti sposti un po ci sono dei bei percorsi anche sull'Adda, lungo la Muzza, sul fiume Oglio, zona Crema/Cremona. Oppure dai un'occhio al calendario Gravelitalia, ci sono alcune garette simpatiche con dei giri molto interessanti che puoi rifare anche tutto l'anno fuori gara. Fammi sapere ... anchio sono interessato a farti compagnia... pedalare è sempre un piasè! ;)
 

kapobike

Biker novus
8/8/18
4
0
0
61
Pavia
Visita sito
Bike
Gravel
Grazie. In effetti dalle mie ricerche emergono delle strade bianche che in linea di massima fanno capo al Ticino. Boh sono indeciso sul da farsi, se acquistare una gravel o addirittura una mtb 29 Cheung dicono sia abbastanza veloce.
 

Classifica mensile dislivello positivo