gravel con riciclo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kind of blue

Biker superis
30/10/13
422
433
0
ferrara provincia
Visita sito
carissimi
vorrei farmi una gravel riciclando una serie di ottimi componenti che già possiedo in particolare:
ruote 29" roval control post. 12x142+ ant. quick release
deragliatore post XTR 10v guarnitura sram Xo 2v deragliatore ant XT con collarino oppure sramX7 a montaggio diretto
reggisella , sella e attacco manubrio ritchey wcs
perciò mi serve un telaio con perno passante e battuta 142 e una forcella con QR , Il telaio lo preferirei in carbonio con passaggio cavi interni ma che al posteriore consenta il montaggio del tanpan per usare l'XTR con i comandi stradali :
https://www.wolftoothcomponents.com/collections/drivetrain-1/products/tanpan , vorrei spazio per gommature generose e predisposizione per bikepacking il tutto possibilmente senza svenarmi, cosa suggerite?
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.938
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
carissimi
vorrei farmi una gravel riciclando una serie di ottimi componenti che già possiedo in particolare:
ruote 29" roval control post. 12x142+ ant. quick release
deragliatore post XTR 10v guarnitura sram Xo 2v deragliatore ant XT con collarino oppure sramX7 a montaggio diretto
reggisella , sella e attacco manubrio ritchey wcs
perciò mi serve un telaio con perno passante e battuta 142 e una forcella con QR , Il telaio lo preferirei in carbonio con passaggio cavi interni ma che al posteriore consenta il montaggio del tanpan per usare l'XTR con i comandi stradali :
https://www.wolftoothcomponents.com/collections/drivetrain-1/products/tanpan , vorrei spazio per gommature generose e predisposizione per bikepacking il tutto possibilmente senza svenarmi, cosa suggerite?
Ciao, hai guardato su Planet-X se hanno qualcosa con i tuoi standard?.. vendono Holdsworth, buoni telai ad un ottimo prezzo!.. qui nel forum ci sono già dei felici possessori.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo