Gravity nevegal

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si

marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3
Sono iniziati i lavori per il terzo sentiero del bike park, sarà la pista più facile del park, meno pendente e più larga della Faverghera, costruita tutta da zero in una zona dove non ci sono sentieri, dall'altra parte della pista da sci rispetto al dh. Se tutto va bene dovrebbe esser pronta entro poche settimane. DSC03040.JPG
 

Allegati

  • DSC02976.JPG
    DSC02976.JPG
    670,6 KB · Visite: 23

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Sono iniziati i lavori per il terzo sentiero del bike park, sarà la pista più facile del park, meno pendente e più larga della Faverghera, costruita tutta da zero in una zona dove non ci sono sentieri, dall'altra parte della pista da sci rispetto al dh. Se tutto va bene dovrebbe esser pronta entro poche settimane. Vedi l'allegato 239539
bhe sarò forse anche ripetitivo.. ma di nuovo COMPLIMENTI PER I LAVORI!!!!!
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.163
795
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Sono iniziati i lavori per il terzo sentiero del bike park, sarà la pista più facile del park, meno pendente e più larga della Faverghera, costruita tutta da zero in una zona dove non ci sono sentieri, dall'altra parte della pista da sci rispetto al dh. Se tutto va bene dovrebbe esser pronta entro poche settimane. Vedi l'allegato 239539
Il sentiero x me !! Mi associo ai complimenti!
 

marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3
Grazie a tutti! verrà molto meno pendente dell altro, sponde più larghe e alte, e salti più grossi ma fatti sempre in modo che si possa saltare o copiare in tranquillità. spero che entro giugno sia finito, stiamo andando avanti bene, ma dipende sempre da quanta terra si trova e quanta bisognerà portarne per sistemare. Vi tengo aggiornati!
 
  • Mi piace
Reactions: AldoRey

gionnired

Biker superis
3/3/12
426
240
0
Svizzera
www.instagram.com
Bike
Nomad V5
Lunedì mi son pedalato la salita e son sceso dalla pista nuova (quella che parte sotto il giardino), mi sembrava più o meno finita, non me la son goduta perchè mi è partito il freno dietro ed era molto bagnata, peccato solo che la prima parte di dislivello te la perdi sulla mulattiera.

Sono andato oggi ed era ancora chiusa. Dei ragazzi che abbiamo incontrato dicevano che probabilmente sarà pronta per il prossimo weekend.
Sono curioso.

Oggi le piste erano dei fiumi di fango, ho fatto soprattutto quella con curve veloci in appoggio. Molto bella nonostante le condizioni!
Una radice bagnata non mi ha risparmiato un bel volo..

Ci tornerò di sicuro
 

marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3
La terza pista è praticamente finita, c'è solo da far dei lavoretti qua e la e fare ancora un paio di salti in programma, abbiam finito qualche giorno fa i lavori, ricoperto tutta la pista di terra e fatto le ultime rifiniture, ma è stata na guerra coi temporali che ha fatto, non è stato facile lavorare con la terra impregnata di acqua. Entro un paio di settimane se il tempo ci da una mano penso che riusciamo a aprirla, dipende da quanto velocemente si compatta, adesso come adesso non è male ma il terreno è ancora molto morbido e lento. per la prossima settimana penso che riusciremo a aprire una variante a parte di fianco al salto del dh, dove abbiam fatto un drop bello alto, sui due metri, e un wall ride di una decina di metri sulla parte finale della pista da sci, sempre nella zona di arrivo dei sentieri. DSC03100.JPG
10209672660479297
DSC03108.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: 200mm and gionnired

Classifica mensile dislivello positivo