Gravity nevegal

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3
Grazie mille!!:prost: intanto quello che parte dal Bristot e arriva in malga Toront è pronto, l'unica cosa occhio che non ho messo fettucce nei sentieri ancora, perchè le metteremo solo una settimana prima della gara più o meno, quindi qualche bivio magari si rischia di sbagliare, però ho dato un occhio ieri a costa Legner e si sta segnando bene a forza di passaggi, quindi la traccia si nota già molto meglio rispetto a una settimana fa
Complimenti Marco, conto di venire a provare quanto prima le nuove tracce :}}}:
La prossima settimana vengo su, intanto ti faccio i complimenti per l'impegno e la passione che ci metti
 

marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3
Si, purtroppo con le regole che ci sono un certificato di buona salute non basta, serve un certificato medico sportivo oppure essere tesserati fci o di altri enti iscritti al coni dove sia già necessario avere il certificato medico, quindi basta inserire i dati della tessera nell iscrizione per dimostrare di avere già il certificato
 

marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3
Sentieri pronti e iscrizioni aperte! nei prossimi giorni cominciamo a piantar pali e fettucciare! Questo il link delle iscrizioni
https://www.webscorer.com/register?raceid=191917&lang=it
Vi allego la mappa della gara se può servire!
La traccia gps è su facebook sul gruppo Nevegàl dh enduro, (non son riuscito a caricarla qua sorry)
Per altre info e aggiornamenti pubblichiamo tutto prima su facebook sulla pagina Dolomiti Bike Company mappa percorso gara.jpg
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Son passato in Nevegàl sabato e ho trovato tantissima gente.
Proseguendo verso il Col Visentin ho capito il motivo, la manifestazione "Cicchetti in cresta" : al rif. Bristot c'era un concertino live blues/jazz e su al CV c'era DJset con baretto esterno e spiedini.
Peccato solo che ad un certo punto abbia cominciato a tuonare e, vedendo le nuvole che in in minuto han nascosto tutto, credo sia venuta giù acqua a secchiate (io son sceso verso Zoppei un secondo prima e son rimasto asciutto).
Non è la prima volta che vedo il Nevegàl pieno di gente in estate, quando ci sono feste e manifestazioni mi sembra sempre bello animato!
 
  • Mi piace
Reactions: marco dc

Moterra

Biker superis
14/5/17
402
478
0
40
Conegliano
Visita sito
Bike
3T Exploro AXS
Sentieri pronti e iscrizioni aperte! nei prossimi giorni cominciamo a piantar pali e fettucciare! Questo il link delle iscrizioni
https://www.webscorer.com/register?raceid=191917&lang=it
Vi allego la mappa della gara se può servire!
La traccia gps è su facebook sul gruppo Nevegàl dh enduro, (non son riuscito a caricarla qua sorry)
Per altre info e aggiornamenti pubblichiamo tutto prima su facebook sulla pagina Dolomiti Bike Company Vedi l'allegato 281972
Provato oggi, ho fatto la Ps1 Costa Legner e la Ps2 Toront e la parte bassa della Ps3.
Complimenti per l’impegno e per il lavoro svolto in un Nevegal davvero ferito da Vaia. I tracciati necessitano di rodaggio e di scavarsi bene, soprattutto il Legner che è molto in contropendenza e viscido. Ci vediamo sicuramente per il bike festival :i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: marco dc and dafde

marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3
Provato oggi, ho fatto la Ps1 Costa Legner e la Ps2 Toront e la parte bassa della Ps3.
Complimenti per l’impegno e per il lavoro svolto in un Nevegal davvero ferito da Vaia. I tracciati necessitano di rodaggio e di scavarsi bene, soprattutto il Legner che è molto in contropendenza e viscido. Ci vediamo sicuramente per il bike festival :i-want-t:
Grazie mille!! eh si la ps1 si scava parecchio e purtroppo richiede spesso manutenzione, settimana prossima gli facciamo un bel lavoretto pre gara per tirarla al top! Avevamo fatto un giro circa 10 giorni fa a tagliare radici ma poi son dovuto andar via dei giorni, prossima settimana faremo tutti i ritocchi finali oltre a fettucciare :-):-)
 

marco dc

Biker popularis
22/7/08
89
41
0
BL
Visita sito
Bike
Evil Wreckoning v3
Son passato in Nevegàl sabato e ho trovato tantissima gente.
Proseguendo verso il Col Visentin ho capito il motivo, la manifestazione "Cicchetti in cresta" : al rif. Bristot c'era un concertino live blues/jazz e su al CV c'era DJset con baretto esterno e spiedini.
Peccato solo che ad un certo punto abbia cominciato a tuonare e, vedendo le nuvole che in in minuto han nascosto tutto, credo sia venuta giù acqua a secchiate (io son sceso verso Zoppei un secondo prima e son rimasto asciutto).
Non è la prima volta che vedo il Nevegàl pieno di gente in estate, quando ci sono feste e manifestazioni mi sembra sempre bello animato!
esatto, poi la manifestazione dei cicchetti in cresta richiama sempre veramente tantissima gente!! sarebbe quasi da fare anche la versione bike il prossimo anno!
 

Classifica mensile dislivello positivo