gravity race cup 2013 (atto finale)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
A termine il gravity race cup 2013 dopo 5 gare una più bella ed entusiasmante delle altre.
# S. LORENZO DI TREIA (MC)
# VALLEROTONDA (FR)
# NUSENNA (SI)
# MONTE AMIATA (GR)
# ABEONE (PT)
il mio personale ringraziamento va in primis ad una persona: ENRICO MONZONI che con la sua tenacia ha voluto che il gravity avesse un seguito.
Si, il gravity race cup che tanto abbiamo voluto e desiderato, circuito fucina di tanti bikers , amatori, agonisti tutti assieme in un modello di gara dove le 2 manche differiscono dalle gare blasonate. Le 2 manche che ci danno respiro, ci lasciano quella porticina aperta per il probabile errore, per poterci migliorare e per confrontarci con i nostri compagni/avversari.
E' il nostro circuito, quello del centro italia che lega amicizie e complicità agonistiche in stile goliardico. Ci si incontra , ci si sfotte .... ma sempre il sorriso e l'amicizia ci porta a farci inevitabilmente quella birra insieme. I paddoc sono uno scintillio di colori, voci, risate, ...grigliate e brindisi, ..... si fanno gli auguri aii nuovi amori, ai matrimoni, ai figli in arrivo ed ai piccoli già nati..... il gravity race ha sapore e gusti della famiglia, del salotto buono dove si fanno 4 chiacchiere fra gli amici ed i familiari più stretti.
.......... il gravity race, IL NOSTRO GRAVITY RACE.
Un grazie a tutti i bikers che hanno partecipato al circuito, agli organizzatori impeccabili di tutte le tappe, ai fotografi (ed in particolare al mitico Michelangelo)... al mio ormai socio Mauro Marini e tutto llo smile bike team che ha sostenuto con forza il gravity.
un grazie anche agli sponsor che hanno creduto in noi.
UN GRANDE PLAUSO AI VINCITORI DELLLE CATEGORIE ED AL VINCITORE DELL'ASSOLUTA RYAN LEUTTON (smile bike team)
Flavio Zallocco SMILE BIKE TEAM
 

ventidieci

Biker serius
18/11/09
151
0
0
Spoleto
www.2010gravityteam.it
Grazie a Voi Smile sempre in prima fila, e trainanti il "carretto lasciato senza ruote...."

E' stata un'altra bellissima stagione .... l'ingresso dell' Abetone e la riconferma dell'Amiata ha dato quella "scossa" ad un circuito già ricco di suo...

Quest'anno abbiamo visto aumentare il livello dei rider, e la partecipazione di "bei missili"...

A noi che facciamo di "riempiticcio", ci mancheranno le belle giornate passate in compagnia, e le megagrigliate di ciccia.... non ci mancherà il gran casino che faceva "Riccardo il serio"...:smile::smile:

Grandi tutti.....
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
Mi salutate il padre smile che era a praly col figlio a fare l'assoluto ?
ero in albergo ( baita... ) con lui e ho dovuto tornare a casa in fretta gia venerdi.....
non ricordo il nome...
 

Classifica mensile dislivello positivo