gravity school!!!!

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
penso che non serva presentare la gravity school...ma per chi ancora non lo sapesse ecco qua il link: [url]http://www.gravity-school.com/home.html[/URL]

luca masserini e il socio Bellapaul organizzano corsi di guida e salti, su un'altra sezione si parla che i corsi fino a marzo sono pieni, un ragazzo ha contattato pero Bellapaul e gli è stato detto che se si riesce a organizzare 8 persone il corso lo fa quando vogliamo dopo marzo, il corso sara quello di guida, le date sono da decidersi e costa 190 euro articolato in due giornate e comprensivo di video...per ora di sicuri siamo io e questo ragazzo di milano (più o meno), io sono ancora incerto per il fatto che sto aspettando la bici ma se qualcuno si vorrebbe unire che si faccia avanti cosi si divide il viaggio in auto ecc ecc...

mandi
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
prima o poi dovro' decidermi a prendere pure io qualche lezione di guida in discesa...lo pensavo proprio ieri mentre andando giu' x il sentiero dell'amizia di Beka son proprio andato giu' a veder le foglie da vicino ritrovandomi pure la bici sulla schiena ohi!
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
36
Cividale del Friuli
Visita sito
prima o poi dovro' decidermi a prendere pure io qualche lezione di guida in discesa...lo pensavo proprio ieri mentre andando giu' x il sentiero dell'amizia di Beka son proprio andato giu' a veder le foglie da vicino ritrovandomi pure la bici sulla schiena ohi!

la volta buona per fare un corso :spetteguless: poi ti ricoprono di gadgets :celopiùg:
190 per un week end non è tanto considerato livello degli insegnanti, servizio offerto ecc...
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
oggi nel pomeriggio ritorno sul sentiero dell'amicizia e vedo se riesco a non farmi del male giu' verso Botazzo...pure io pero' mi tengo stretta la bici xc che x il fr "non cio' l'eta' " :hahaha: :il-saggi:
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Mi associo... Anchio avrei bisogno di un po di insegnamento di discesa... Però rigorosamente con la front nervosa da xc/marathon in alluminio.

quasi quasi vengo anch'io....
ho la sensazione che le mie già scarse prestazioni downhill siano peggiorate...e mi secca un pò...poca voglia di farsi male suppongo

quindi se si fa ci sono Luca.
stesse modalità di pagamento di gamma.:prost:
solo come palestra direi il Cocusso e dintorni che i sentieri in giù non
mancano e sono anche belli lunghi

saludos!
 
bello, mi faccio il team over50! e poi tutti a far superenduro.
ps: se il cocusso ha discese LUNGHE siamo ben messi:omertà:
il taiano comincia ad esser lungo:prost:
ps2: ancora un over50 per un panin e son a posto per il we!

ps3: tutti solo we?
quasi quasi vengo anch'io....
ho la sensazione che le mie già scarse prestazioni downhill siano peggiorate...e mi secca un pò...poca voglia di farsi male suppongo

quindi se si fa ci sono Luca.
stesse modalità di pagamento di gamma.:prost:
solo come palestra direi il Cocusso e dintorni che i sentieri in giù non
mancano e sono anche belli lunghi

saludos!
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Bravo Jack facciamo cosi' : chiediamo un po' di ripetizioni private di discesa del Cocusso lungo il 3, poi magari si va sulla pipeline dell'Hermada e poi si puo' anche pensare a quella dolina nel bosco Igouza e poi a dicembre facciamo la cavalcata carsica con obbiettivo minimo "under 4 hours" :smile: :smile: :smile: direi meglio il Cocusso, che e' vicino a Cattinara...il Taiano non so se e' di competenza di Isola o di Postumia!!! :scassat:
 

Classifica mensile dislivello positivo