Gravity Video dell'Anno 2012 powered by Rose

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Per me il più bello è quello di Pietro...
anche perchè è molto laborioso raccogliere il lavoro di un anno in 3 minuti: complimenti ancora :)
[VIDEO=2988]3:00 of my year[/VIDEO]
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
And-OneTrackTrain
l'avevo già visto più di una volta perchè girato tutto da solo, ambientazione fantastica che non avevo mai avuto occasione di vedere, musica perfetta per il ritmo del video, ottimo montaggio!!

mi piace anche 2012 ma mi chiedo perchè abbiano postato proprio quello e non il video che passò in "video per il weekend" che secondo me è anche molto bello!! E si vede una bikeressa!! queste elfe silvane, esseri mitologici ma che ci sono e vanno forte!
 

Alandro

Biker novus
[VIDEO=3188]" As i see it ... " - best of mikrec[/VIDEO]
"Una volta ho pregato Dio di regalarmi una bicicletta, ma poi ho capito che non è così che lavora e allora ne ho rubata una e gli ho chiesto di perdonarmi." (Emo Philips)
 

Classifica mensile dislivello positivo