Grazie a Cicli Simion e a Salice

andida

Biker novus
13/6/08
15
4
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti,
ho comprato un casco Salice nel 2014 e quasi subito si è rotto il supporto in plastica posteriore dove scorre il cinturino.
In fiera a Padova mi hanno detto che il problema era noto, che il rivenditore ne era informato e aveva i pezzi di ricambio; così è stato e Mauro Simion, titolare del negozio cicli Simion di Olmo di Martellago (Venezia), me lo ha prontamente sostituito.
verso la fine del 2015 il problema si ripresenta nello stesso modo e nello stesso punto.
Mauro decide quindi di inviare il casco in azienda per far verificare il problema dal costruttore ("...che si rompa una volta ci sta, due no").
Dopo c.ca un mese mi arriva un messaggio da Mauro che il casco era ritornato ed era un casco nuovo.
Ecco un esempio di come dovrebbe funzionare la garanzia e il rapporto tra venditore, cliente e azienda.

Grazie ancora a Mauro e a Salice per l'interessamento e la pronta risoluzione del problema.
 

Classifica mensile dislivello positivo