Grazie AMG

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Volevo ringraziare il nuovo distributore Avid ( http://www.amgsrl.com ) per avermi spedito tramite il mio negozio di fiducia un particolare di ricambio di un freno a disco (che avevo rotto contro un muretto!), in poco tempo, e addirittura senza indicare il prezzo (forse a causa del fatto che hanno preso in mano tutta la ricambistica avid da poco tempo...) per cui devo ancora pagare la riparazione!
Intanto grazie per avermi risolto celermente il problema, nonostante le comprensibili difficoltà organizzative per il nuovo marchio entrato.

Spero che altri biker abbiano esperienze simili con voi, come vedete c'è anche chi ringrazia e non solo chi si lamenta in questa sezione. Credo che la soddisfazione dei clienti renda il proprio lavoro più gradevole.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
non posso che associarmi agli elogi di AMG
da quando trattano rock shox ci hanno sistemato diverse forcelle
facendo passare il lavoro in garanzia quando la concorrenza(...) ti fa pagare salato anche per l'aria che respiri!!!!
anche le revisioni fuori garanzia sono state eseguite bene,velocemente e a prezzi onesti(concorrenti avete capito???)
un esempio per molti!
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Con le nuove forcelle reba e pike che sembrano belle toste (anche nei prezzi non esorbitanti) e con un assistenza così, Rock Shox farà sfracelli sul mercato..

(Già molti costruttori montano le reba di primo montaggio..)
 

maxrampichino

Biker superis
13/3/04
354
1
0
Siracusa
Visita sito
Non posso che elogiare anche io l'estrema competenza, cortesia e celerità nel sostituire la molla della mia Psylo, tutto in garanzia e tutto in una settimana (comprese le spedizioni postali)!
Finalmente qualcuno onesto in questo mondo di ladri!!!!!!!!!! :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo