Grazie Canyon

Skie

Biker serius
Apro il topic per ringraziare pubblicamente Canyon Italia(Emanuele, Itala e Annalisa) e indirettamente Bsc per l'assistenza che mi è stata prestata riguardo a un problema del mio Fox RP23 che a quanto pare presentava un problema di errato montaggio che ha portato a una impossibilità di utilizzare correttamente il propedal e rebound... in pratica la leva del propedal soprattutto in posizione 3 e 2 necessitavano un movimento non corretto per restare in posizione di "blocco".
Il tutto è stato risolto in tempi "umani" (circa 3-4 sett. e visto il periodo è piuttosto buono) anche se qualche intoppo c'è stato ma è stato risolto tutto al meglio!!
Con l'occasione vorrei sapere se è normale che sullo stelo dell'ammo (quello grigio stretto per intenderci) resti una patina di olio (per lubrificare?) o se può darsi che ce ne sia un eccesso che crea un leggero rumore... per ora sembra funzionare anche se domani farò una prova più accurata.
Grazie e buon anno

Skie (Glauco)
 

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18/12/07
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Apro il topic per ringraziare pubblicamente Canyon Italia(Emanuele, Itala e Annalisa) e indirettamente Bsc per l'assistenza che mi è stata prestata riguardo a un problema del mio Fox RP23 che a quanto pare presentava un problema di errato montaggio che ha portato a una impossibilità di utilizzare correttamente il propedal e rebound... in pratica la leva del propedal soprattutto in posizione 3 e 2 necessitavano un movimento non corretto per restare in posizione di "blocco".
Il tutto è stato risolto in tempi "umani" (circa 3-4 sett. e visto il periodo è piuttosto buono) anche se qualche intoppo c'è stato ma è stato risolto tutto al meglio!!
Con l'occasione vorrei sapere se è normale che sullo stelo dell'ammo (quello grigio stretto per intenderci) resti una patina di olio (per lubrificare?) o se può darsi che ce ne sia un eccesso che crea un leggero rumore... per ora sembra funzionare anche se domani farò una prova più accurata.
Grazie e buon anno

Skie (Glauco)

Ciao e grazie! Felici di aver risolto bene la tua vicenda.
Per quanto riguarda la patina sul piede dell'ammortizzatore è abbastanza normale, soprattutto durante il "rodaggio": in realtà si tratta di grasso che viene applicato tra il parapolvere e il paraolio, per mantenerli lubrificati... dovrebbe diminuire nel tempo, per poi ripresentarsi dopo ogni mantenzione ufficiale... Ma tienimi informato.

A presto e BuonAnno!
Emanuele
 

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