Grazie DSB !! Grazie BikeParadise!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
....Io sul forum di Marco Toniolo ho fatto in tutto 24 interventi, sfido lei o chiunque a trovarne uno in malafede o falso o non utile.
La mia presenza qui, dove mi firmo, dove ho fatto fino ad ora 24 interventi che per fortuna sono visibili a tutti, dove nessuno sapeva che io sono Davide Riva....

Se ho ben capito stai dicendo che solamente con gli ultimi due interventi hai svelato la tua identità ed il fatto che lavori in DSB. Bene, questo è uno dei tuoi 24 interventi "utili" ( li hai definiti tu così ) e soprattutto in buona fede:

pablohoney se paragoni DSB a Larm proprio non sono daccordo! In passato DSB mi ha sempre risposto (con un po' di ritardo), anche al telefono tecnicamente impeccabili. Io spezzo una lancia a favore di DSB anche perchè Bonandrini non ha mai lasciato cadere nulla nel vuoto anche qui sul forum.

Ce ne sono altri sulla falsariga di questo, e dato che tu stesso hai invitato i forumendoli ad andarseli a leggere io spero che in molti lo facciano traendone le debite conclusioni.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bene, nei prossimi 5 minuti creiamo la sezione "DSB". Moderatori sono i due Davide. Potete metterci le regole che volete (obbligo firma, codice fiscale, ecc), potete cancellare i topic che vi sembrano fuori luogo, insomma potete fare quello che volete. La sezione è gratuita per i prossimi 2 mesi, dopodichè potete decidere se continuare ad averla per la cifra usuale (70 euro al mese) o cancellarla.

Non penso che avrete problemi di tempo, visto che prevedo un numero di topic limitato (prendiamo ad esempio la sezione pro-m o canyon) e potete farvi un'idea di come gestire un sito internet aperto al pubblico come meglio vi piace. Un pezzo di forum per voi stessi. Secondo me riuscirete a farne una bella cosa. Noi convoglieremo lì tutti i topic che riguardano l'assistenza DSB.
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Scusate ancora ma continuo a non capire.

Prego tutti di rileggersi tutti i miei interventi nel forum e sottolineo tutti, non solo questi di questa sezione.

Poi trarrà da solo tutte le sue valutazioni.

A me sembra che qui nelle ultime risposte di tutti i moderatori, Direttore compreso, si sia perso la voglia di moderare.
Sembra solo una prova di forza.

E io sono un debole e pertanto mi ritiro di buona lena.
Grazie a tutti.

Davide Bonandrini

PS Chi conosce DSB conosce Davide Riva e il servizio che offre a chi lo contatta
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Bene, nei prossimi 5 minuti creiamo la sezione "DSB". Moderatori sono i due Davide. Potete metterci le regole che volete (obbligo firma, codice fiscale, ecc), potete cancellare i topic che vi sembrano fuori luogo, insomma potete fare quello che volete. La sezione è gratuita per i prossimi 2 mesi, dopodichè potete decidere se continuare ad averla per la cifra usuale (70 euro al mese) o cancellarla.

Non penso che avrete problemi di tempo, visto che prevedo un numero di topic limitato (prendiamo ad esempio la sezione pro-m o canyon) e potete farvi un'idea di come gestire un sito internet aperto al pubblico come meglio vi piace. Un pezzo di forum per voi stessi. Secondo me riuscirete a farne una bella cosa. Noi convoglieremo lì tutti i topic che riguardano l'assistenza DSB.

Ti ringrazio Marco della tua offerta ma come ti ho detto non ho le risorse che servono per gestirla al meglio.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ti ringrazio Marco della tua offerta ma come ti ho detto non ho le risorse che servono per gestirla al meglio.


Ciao Davide...ho letto tutta la discussione...capisco il tuo punto di vista....ma mettendo da parte la "piega" di questa discussione....fare una prova alla fine quanto ti può costare??
Come ha detto marco...essendo tu il "moderatore" della sezione...puoi mettere un paio di "regole"....ti faccio un esempio:

1) presentarsi in maniera tale da sapere con chi si parla e tenere traccia dell'eventuale richiesta.
2) specificare sempre marca-modello-negozio.
3) potreste essere "on-line" sul Forum x eventuali problematiche con risposte" immediate" magari x 30-45 minuti al giorni in maniera tale da poter leggere e rispondere.
4) x i casi "urgenti"....mail o telefonata come da prassi.

Io personalmente x quelle 5-6 occasioni che ci siamo sentiti.. sia con i pvt che x telefono mi sono trovato sempre bene con voi....che ne pensate??
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sono stato via e leggo solo adesso che DSB non vuole provare con la sezione. La mia non è una prova di forza ma la ricerca di una soluzione perchè, guardacaso, i problemi vengono sempre fuori con le solite persone, che però non sono pronte a trovare una soluzione. Amen. Da parte nostra c'è apertura, credo si sia capito.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sig. Marco Toniolo,
prima che la cosa passi inosservata le faccio notare che dopo aver scritto e dopo aver firmato, è successo in questo forum esattamente quello che mi aspettavo.

Io resto del mio parere: chi scrive che internet non funziona con nomi e cognomi ha dei problemi.
Davanti ad internet ed a ciò che rappresenta per l'umanità, fare afferamazioni come la sua è vergognoso.
Vada a studiarsi il perchè oggi si sostiene che internet è l'ultima ed unica rete realmente democratica e poi faccia un resoconto pubblico su quanto ha imparato, servirà più a lei che ad altri.

Mi permetto di farle notare che l'aver scritto il suo cognome in maniera scorretta non è voluta essere una mancanza di rispetto.
Si è trattato di semplice errore. Ora so che le è Toniolo e non me lo dimenticherò, lo scriverò sempre corretto.

Ha chi lo ha fatto notare, strumentalizzando l'errore involontario dico che dovrebbe trovare un passatempo più utile.

Sig. Toniolo Marco, io, Davide Riva le dico che lei non può e non deve permettersi di dire che io uso il forum nel pegiore dei modi.
Se lo scrive e lei lo ha scritto, allora io ho raggiunto il mio scopo.

Lei stesso ha creato questo sistema dove si può scrivere liberamente, io lo uso e non le devo dire che lavoro come panettiere, come assicuratore o come dipendente di una ditta di distribuzione di biciclette, se quelli come me non sono i benvenuti allora lo scriva a priori.

Io sul forum di Marco Toniolo ho fatto in tutto 24 interventi, sfido lei o chiunque a trovarne uno in malafede o falso o non utile.
La mia presenza qui, dove mi firmo, dove ho fatto fino ad ora 24 interventi che per fortuna sono visibili a tutti, dove nessuno sapeva che io sono Davide Riva così come io non so chi sono le persone a cui rispondo è parte del sistema che lei ha creato.
Il fatto che io ieri mi sono firmato le è stato sufficente per scrivere che io uso il forum nel peggiore dei modi.
Mi sfugge qualcosa?
Si chiama corto circuito.

Tra le altre cose, guardi che di Davide Riva, io personalmente nel solo nord Italia ne conosco 5, uno abita a due chilometri da casa mia e va in bici anche lui.
Lei ha subito capito chi ero, non le è nemmeno venuto il dubbio lecito che poteva trattarsi di uno scherzo o di un omonimo.....Toniolo mi faccia il piacere.

Questo è il mio intervento numero 25, sarà l'ultimo, perchè ho dimostrato a me e a chi vuole capire, la grande farsa di questo forum.

Questo è il mio ultimo intervento perciò non mi difenderò qui da ciò che verrà scritto poi.

La prego se le è possibile di farmi sapere se lei ha dei dati sensibili che mi riguardano nel database del suo forum e di cancellarli.
Non voglio scappare, non voglio dileguarmi.
Le chiedo questo perchè ho il diritto di dubitare dal fatto lei mi ha riconosciuto subito e senza alcun dubbio. Pertanto, volendomi allontanare da questo forum le chiedo di cancellare i miei dati. Gli interventi li può lasciare tutti. Grazie.

Dato che è mia consuetudine farmi trovare se serve qualcosa, il mio numero di casa è 036365337, abito a Cascine San Pietro vicino alla chiesa, se chiede di Davide Riva, quello che va in bici, le spiegheranno esattamente dove abito.

La saluto cordialmente.

Davide Riva - si proprio quello che lavora in DSB

Adesso ho tempo per rispondere a questo sproloquio. Visto che tu mi dai del fuori di testa non userò mezzi termini nè particolari gentilezze nella mia risposta. Per farla breve: un messaggio così insulso non l'avevo ancora letto su questo forum. A parte dare la colpa a me su come funziona internet, e cioè senza nomi, cognomi e impronte digitali, non porti mezzo contributo positivo alla soluzione del problema DSB-Forum. Che tu ti chiami Riva sinceramente non mi fa un baffo, so chi sei solo perchè avevo giá controllato in precedenza il tuo account per vedere chi interveniva a favore di DSB senza firmarsi come tale.

Se sai l'inglese o il tedesco fai un piacere a noi tutti e vai a vedere come funziona internet nel mondo civile: con i nickname. www.pinkbike.com, www.mtbr.com, www.youtube.com. Solo per citarne alcuni.

Ma il piacere più grande ce l'hai già fatto, dicendo che non interverrai più su questo sito. Grazie.

EDIT: a proposito di interventi firmati.
1 clicca
2 clicca
3 clicca
questo è bello per uno che ammette di lavorare per DSB, ora: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=856432&postcount=22
anche questo non scherza: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=850227#post850227

gli altri sono anonimi così come quelli che tanto biasimi. Ridicolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo