Grazie mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mircoboschi

Biker serius
6/10/17
231
26
0
49
bologna
Visita sito
Bike
ktm
Ciao mi chiamo mirco ho comprato la mia mtb 2 mesi fa in seguito a una delusione .Mi ha lasciato la mia convivente e con lei anche la sua bambina che io trattavo come una figlia.nella vita le cose cambiano e si soffre tanto ,tanto da dovere ringraziare una mtb che mi toglie un po di tristeźza.Quando ci giro tutto intorno a me e' migliore, i boschi i prati ghiaia fango erba mi danno tranquillita .Me ne prendo cura ,la pulisco la ungo la ingrasso e vado avanti .grazie mia nuova compagna.

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ciao mi chiamo mirco ho comprato la mia mtb 2 mesi fa in seguito a una delusione .Mi ha lasciato la mia convivente e con lei anche la sua bambina che io trattavo come una figlia.nella vita le cose cambiano e si soffre tanto ,tanto da dovere ringraziare una mtb che mi toglie un po di tristeźza.Quando ci giro tutto intorno a me e' migliore, i boschi i prati ghiaia fango erba mi danno tranquillita .Me ne prendo cura ,la pulisco la ungo la ingrasso e vado avanti .grazie mia nuova compagna.

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
benvenuto.
e' la vita, si va avanti, cercando nuove esperienze
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
quando nel 2004 se ne è andata la mia ex mia moglie, ho regalato la prima coppia di freni a disco, magura sl carbon, alla mia mtb. Soldi molto ben spesi, anche erano meno affidabili della mia ex.
Per inciso diede la colpa alla mtb...

...se non ti volti indietro ci sara da divertirsi:balla-co:
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Amo la mia mtb, perché mi fa star bene, posso fare di lei quel che voglio, anche trascurarla e lei è sempre pronta è disponibile senza se e senza ma. Non voltarti indietro e pedala, starai meglio di quel che immagini.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Ciao mi chiamo mirco ho comprato la mia mtb 2 mesi fa in seguito a una delusione .Mi ha lasciato la mia convivente e con lei anche la sua bambina che io trattavo come una figlia.nella vita le cose cambiano e si soffre tanto ,tanto da dovere ringraziare una mtb che mi toglie un po di tristeźza.Quando ci giro tutto intorno a me e' migliore, i boschi i prati ghiaia fango erba mi danno tranquillità .Me ne prendo cura ,la pulisco la ungo la ingrasso e vado avanti .grazie mia nuova compagna.

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
brutto sentire queste storie perchè penso che la delusione sia tanta e la sensazione di aver dato tutto se stesso e magari non ricevuto, lascia spesso un vuoto incolmabile e che spesso sfocia in una sensazione di abbandono e si cerca a tutti i costi di voltare pagina grazie ad un hobby che puo essere la MTB piuttosto che la pittura o qualsiasi altra cosa che se la fai ti sgombera la mente dai pensieri terribili che ti attanagliano in momenti come questi.
in bocca al lupo, penso che la migliore medicina hai gia capito quale sia.
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
brutto sentire queste storie perchè penso che la delusione sia tanta e la sensazione di aver dato tutto se stesso e magari non ricevuto

Per fortuna con la mtb non è cosi', se dai 10 ricevi indietro 100. Con la bici piu' pedali piu' benefici ottieni.

Senza contare il fatto che ci si mantiene in forma, si perde pancia e aumenta anche la performance sessuale cosi' come l'autostima... tutte condizioni migliorative nella ricerca di una nuova partner... ;-)
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Ciao mi chiamo mirco ho comprato la mia mtb 2 mesi fa in seguito a una delusione .Mi ha lasciato la mia convivente e con lei anche la sua bambina che io trattavo come una figlia.nella vita le cose cambiano e si soffre tanto ,tanto da dovere ringraziare una mtb che mi toglie un po di tristeźza.Quando ci giro tutto intorno a me e' migliore, i boschi i prati ghiaia fango erba mi danno tranquillita .Me ne prendo cura ,la pulisco la ungo la ingrasso e vado avanti .grazie mia nuova compagna.

Sent from my SM-A510F using MTB-Forum mobile app
Coraggio.
Tutte le difficoltà sono superabili, anche la MTB aiuta, eppure occorre andare oltre.....
 

Classifica mensile dislivello positivo