1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

Grind...how to?

Discussione in 'BMX, Dirt, Street e Trial' iniziata da dexter, 18/3/04.

1. dexter

dexter Biker dantescus

Sui video si sprecani i grind che con la mtb non sono certo quello che ci si puo permettere con la bmx ma mi sa che quancosa anche noi "umani" possiamo farlo....

Mi interessa capire quali soni i punti di appoggio perche ieri sera ci ho provato con una panchina in pietra e mi sono trovato on il forcellino basso sx tutto limato :sad:

In pratica mi sono avvicinato alla panca, bunny-hop lateralmente ed atterraggio con la ruota davanti sull panca, e con il pedale sx indietro (senza le brugole per non piantarmi li!)
    Dove ho sbaglieto e in quale posizione è piu difficile limare il telaio?
    forse il pesa va piu in avanti?

mah! :?

PS: non rispendetemi di montare i peg tks

2. HUGEen

HUGEen Biker paradisiacus

Lo sbaglio sta nella MTB! :smile: Con la BMX avresti limato la panchina e fatto un bel pò di scintille! :smile: :smile: :-o

3. dexter

dexter Biker dantescus

anche se dici per scherzo hai ragione ma visto che la bmicsa non ce l'ho bisogna trovare una soluzione per non limare tutto il telaio no? 8-)

4. HUGEen

Vero, lo dico per scherzo, ma un pò... :-o Cmq, dimmi una cosa, almeno il telaio è in CrMo 4130 vero?

5. teo

teo Biker tremendus

si cmq anche in bmx limi il telaio =)

6. dexter

dexter Biker dantescus

@hugen: lo sai benissimo che l'unica pecca del le toy è essere in alu :oops:

7. HUGEen

Il mio dragonfly non può toccare... :shock: Pedivelle e pegs magnati ma il telaio è intatto! :-?

8. dexter

dexter Biker dantescus

mi sta venendo voglia di mettere uno scivolo di ferraccio sotto al forcellino sx rimane il dubbio su come fissarlo decentemente...

9. HUGEen

Non voleva essere una provocazione la mia... :-o è che non conosco molto bene i telai da street-dirt mtb!Se hai la possibilità, vendi il telaio e prendine uno in acciaio tipo quello di Panzer...L'alluminio sai che non mi piace per le discese in montagna (putroppo mi sono dovuto arrendere al mercato prendendo una Scream - però ha 10 anni di garanzia e dicono che sia indistruttibile), figurarsi per lo street!Occhio che l'alluminio te lo magni con 3 grind! :-o

10. teo

teo Biker tremendus

si anche il mio non tocca se sei preciso , ma quando canno i 180 backward grind (praticamente sempre) va a finire schifio =)
    per non parlare dei raggi ...... :smile:

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina