Punt GRUPPI uscite: MONCUNI e non solo, tra la Valsangone e la Valsusa.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
Ragazzi qualcuno ha notizie del chiantore oppure com’è messa cumiana?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
del chiantore non ho sentito nulla...
di Cumiana ho letto qualcosa sulla pagina facebook "Cumiana MTB" dove si legge, citando:

"AGGIORNAMENTO TRAIL
Dopo le forti piogge segnaliamo un albero caduto subito dopo la passerella che c’è al fondo su Fire.
I trail in generale sono a posto unico appunto state attenti a rami e altri detriti portati dal forte vento.
Nei prossimi giorni, tempo permettendo verranno effettuati i vari lavori di manutenzione per mettere in sicurezza tutti i trail."


altro non so
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Vi dico cosa ho trovato
Lame perfetto, viscidissimo Alma ok, anche se per le mie scarse abilità le ho fatte per metà a piedi

Devitis tiene botta tranquillamente, molti detriti rami e foglie sul sentiero ma, anche se bagnato, zero fango, molto divertente!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Ieri al Moncuni, tanta nebbia e tantissimo fango ma anche un sacco di gente: sembrava che tutti i gruppi e squadre MTB delle due valli si fossero messe d'accordo per dare l'ultimo saluto della stagione alle radici... non esagero, in mezz'ora avrò incrociato una quarantina di biker!
 

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
Ieri al Moncuni, tanta nebbia e tantissimo fango ma anche un sacco di gente: sembrava che tutti i gruppi e squadre MTB delle due valli si fossero messe d'accordo per dare l'ultimo saluto della stagione alle radici... non esagero, in mezz'ora avrò incrociato una quarantina di biker!
avrei voluto venire anche io su al Moncuni ieri. Spero, tempo permettendo, di riuscire a farmi una uscita in Morenica e/o Moncuni domani in pausa pranzo... se ci fosse qualcuno, si pedala assieme...
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.059
4.731
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Io sabato ho fatto gravel, in giro per la morenica.
Un po' di biker c'erano ma niente di che, molto meno di altre volte.
Fango accettabile, ma sei più in basso e più in piano, quindi è normale.
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
avrei voluto venire anche io su al Moncuni ieri. Spero, tempo permettendo, di riuscire a farmi una uscita in Morenica e/o Moncuni domani in pausa pranzo... se ci fosse qualcuno, si pedala assieme...

In settimana per me è impossibile, ma se sali al Moncuni metti le catene... :mrgreen:
@ant: vero: a parte qualche pozzanghera, sulle strade della morenica si gira benissimo.
 

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.059
4.731
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
In settimana per me è impossibile, ma se sali al Moncuni metti le catene... :mrgreen:
@ant: vero: a parte qualche pozzanghera, sulle strade della morenica si gira benissimo.

io ho fatto anche qualche sentiero, tipo i crestini e i sentieri che la rostese ha tracciato tra Rosta e il Pessina: foglie e rami bagnati, ma pedalabilissimo pure con la gravel.
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Ciao a tutti, a cumiana in inverno si gira bene?
Sono di Torino e siccome la collina è un disastro pensavo di pedalare a cumiana quest’inverno.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
Ciao a tutti, a cumiana in inverno si gira bene?
Sono di Torino e siccome la collina è un disastro pensavo di pedalare a cumiana quest’inverno.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com

Si si gira molto molto bene


In questo periodo monte baron, San Giorgio cumiana se fai enduro

Musine moncuni morenica per l’xc


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo