Gruppo completo shimano xt m8100 su aliexpress

angler74

Biker popularis
13/2/15
77
22
0
49
civitavecchia (RM)
Visita sito
Salve, stavo navigando in cerca del gruppo completo shimano xt m8100 1x12, quando la ricerca mi ha indicato il sito aliexpress al negozio 007 bike store, non so se sia una possibile ma lo danno completo anche di freni a meno di 600 euri, ma è possibile??? qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo sito e in particolare con quel negozio? sono tentato ma non vorrei icorrere in qualche strano girone dantesco, grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: florian84

Tedeschino

Biker serius
4/11/18
251
86
0
39
Messina
Visita sito
Bike
Scott scale
Salve, stavo navigando in cerca del gruppo completo shimano xt m8100 1x12, quando la ricerca mi ha indicato il sito aliexpress al negozio 007 bike store, non so se sia una possibile ma lo danno completo anche di freni a meno di 600 euri, ma è possibile??? qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo sito e in particolare con quel negozio? sono tentato ma non vorrei icorrere in qualche strano girone dantesco, grazie!
Hai provato a guardare direttamente sul sito?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.981
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Salve, stavo navigando in cerca del gruppo completo shimano xt m8100 1x12, quando la ricerca mi ha indicato il sito aliexpress al negozio 007 bike store, non so se sia una possibile ma lo danno completo anche di freni a meno di 600 euri, ma è possibile??? qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo sito e in particolare con quel negozio? sono tentato ma non vorrei icorrere in qualche strano girone dantesco, grazie!


Potresti pagare i dazi doganali col rischio che ti costerebbe di più che prenderlo in zona Eur...la cifra è importante, la investirei con attenzione ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Occhio che su aliexpress qualsiasi oggetto sopra (se non ricordo male) i 22 euro è soggetto ai dazi doganali.
Come è già stato scritto se mettete tasse e iva forse forse costa di più che prenderlo tramite i canali europei.
Quanto al negozio della repubbliva Ceca che vende tramite sito Cinese attenzione che non sia un clone...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

angler74

Biker popularis
13/2/15
77
22
0
49
civitavecchia (RM)
Visita sito
Occhio che su aliexpress qualsiasi oggetto sopra (se non ricordo male) i 22 euro è soggetto ai dazi doganali.
Come è già stato scritto se mettete tasse e iva forse forse costa di più che prenderlo tramite i canali europei.
Quanto al negozio della repubbliva Ceca che vende tramite sito Cinese attenzione che non sia un clone...
Ho visto che hanno un mare di prodotti, di shimano hanno di tutto e di più, e hanno anche recensioni, alcune scritte in cinese... se fosse affidabile qui si parla di un risparmio minimo di 300€, in negozio costa addirittura 999€
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Ho visto che hanno un mare di prodotti, di shimano hanno di tutto e di più, e hanno anche recensioni, alcune scritte in cinese... se fosse affidabile qui si parla di un risparmio minimo di 300€, in negozio costa addirittura 999€
Di solito nessuno regala mai nulla...
Poi va fatta anche una media tra il negozio fisico sottocasa e i vari siti online, facendo un esempio a caso, magari un oggetto ha un listino ufficiale di 100 e nel negozio fisico lo trovi appunto a 100 o al massimo a 95, ma se cerchi online in qualche sito europeo lo trovi anche a 70, se in cina lo trovi a 60 non è un risparmio perchè, come già detto, se te lo fermano in dogana (e sopra certe cifre te lo fermano di sicuro) poi tra tasse e i iva altro che 60 lo paghi...
Che a volte si trovino oggetti con un buon risparmio ok, ma in genere si tratta di roba economica prodotta proprio in Cina e che magari passando dai canali "classici" arriva persino a raddoppiare il prezzo per i ricarichi dei vari passaggi intermedi e con l'aggiunta di spedizioni e tasse.
Che Shimano venda a qualcuno con scontistiche tali da permettere questi prezzi mi sembra molto strano...
Comunque puoi provare a fare la cavia... Se ti va bene ci compro anch'io...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ricordo di aver comprato qualcosa da quello store, domani controllo cosa, comunque roba da pochi euro..
Potresti contattare lo store e chiedere se fanno il "duty prepaid" su quel gruppo, così saresti sicuro di non pagare dazi, ca**i e mazzi.
Per quanto riguarda i componenti Shimano io ho preso 4 coppie di pastiglie L03A (per la bdc) originali a metà prezzo di quello che si trova qui.
 

nicolacairone

Nicola
23/10/17
147
12
0
Salerno
Visita sito
Bike
Scott
Compro su aliexpress, mai avuti problemi con importi meno di 20€,pero ti racconto la mia avventura con degli xt. Ho comprato degli xt8000 su un noto sito inglese, il problema che i hanno inviato un modello oem(diverso dalla foto) con innesti da mettere.Ho dovuto pagare a mie spese il meccanico, in quanto il tubo era pieno di pasta.Ti consiglio di spendere qualche 20-30 euro in poi e comprarli su un sito italiano, si trovano a un buon prezzo.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Compro su aliexpress, mai avuti problemi con importi meno di 20€,pero ti racconto la mia avventura con degli xt. Ho comprato degli xt8000 su un noto sito inglese, il problema che i hanno inviato un modello oem(diverso dalla foto) con innesti da mettere.Ho dovuto pagare a mie spese il meccanico, in quanto il tubo era pieno di pasta.Ti consiglio di spendere qualche 20-30 euro in poi e comprarli su un sito italiano, si trovano a un buon prezzo.
Ma a cosa ti riferisci, esattamente?
 

Classifica mensile dislivello positivo