GRUPPO MTB - Anguillara Sabazia e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Non é qui, questo mi sembra sia il ponticello vicino al passaggio a livello tra zona industriale di anguillara e cesano. Io comunque per andare al ritrovo passo di qui, per la prossima volta
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Ciao bikers, il gruppo esce domani anzichè domenica. Appuntamento ore 14.00 al ponticello ( o mola vecchia) di Anguillara. Giro per Martignano e poligono Scuola fanteria di Cesano. Previsto moooolto fango...... :-)
Chi vuole aggregarsi è il benvenuto. Per i soci del gruppo, si parlerà anche di costituzione ASD MARTIGNANO e divise, per la successiva " birrata" costituente.
 

Destriero

Biker popularis
5/11/11
74
0
0
Visita sito
Ciao bikers, il gruppo esce domani anzichè domenica. Appuntamento ore 14.00 al ponticello ( o mola vecchia) di Anguillara. Giro per Martignano e poligono Scuola fanteria di Cesano. Previsto moooolto fango...... :-)
Chi vuole aggregarsi è il benvenuto. Per i soci del gruppo, si parlerà anche di costituzione ASD MARTIGNANO e divise, per la successiva " birrata" costituente.

alle 14:00 non posso ma sono libero stamattina. :i-want-t:

C'è qualcuno libero?
 

Classifica mensile dislivello positivo