GRUPPO MTB - Anguillara Sabazia e dintorni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


karim73

Biker novus
21/8/13
11
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, abito in zona La Storta e sto iniziando a pedalare in MBK da qualche tempo, mi farebbe molto piacere uscire in compagnia... so che ci sono itinerari carini in zona, ma non li ho mai praticati... c'è qualcuno che li conosce e che esce durante il Week end?
ciao e grazie per le risposte
karim
 

lele206

Biker serius
Ciao Karim, Noi usciamo tutti i week end nei dintorni del lago di Martignano-Bracciano
Domani proviamo un percorso impegnativo di 50 km, partiamo dal cimitero di Anguillara Sabazia alle 8,30.
Buona Domenica.
 

karim73

Biker novus
21/8/13
11
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Lele, grazie mille della risposta... i 50 km off-road non so se li ho nelle gambe :) mi aggrego alla prima occasione meno impervia ... :)
Buona domenica
karim
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Quando faremo un giro in zona martignano, sui 20-30 km ti avvisiamo. Comunque tieni sottocontrollo questo gruppo, dove pubblichiamo tutte le uscite che facciamo.
Ciao
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Bella uscita oggi, Anguillara agraria Cerveteri (quasi) e ritorno, alla fine circa 45 km tra bellissimi posti. Eravamo solo 4 biker ( io, Lele, Rickisplash e Fabricrash) del gruppo, per domenica speriamo di essere tutti. Ciclovia? Intanto per mercoledì annuncio disponibilitá nel primo pomeriggio. Dajeee :-)
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Bella uscita oggi, Anguillara agraria Cerveteri (quasi) e ritorno, alla fine circa 45 km tra bellissimi posti. Eravamo solo 4 biker ( io, Lele, Rickisplash e Fabricrash) del gruppo, per domenica speriamo di essere tutti. Ciclovia? Intanto per mercoledì annuncio disponibilitá nel primo pomeriggio. Dajeee :-)

Quindi eravate voi quelli che abbiamo incontrato (io e Grace) su Via dei Sette Fossi....verso le 11/12:00
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Quindi eravate voi quelli che abbiamo incontrato (io e Grace) su Via dei Sette Fossi....verso le 11/12:00

Allora avevo ragione..... Appena incrociati ho detto a Lele mi sa Che era 44x11 con la moglie ( non conoscendoti ho immaginato) ma lui era concenteato sulla guida e nn vi ha visti:-)
Alla prossima volta.... Magari ci fermiamo un secondo per salutarci
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Allora avevo ragione..... Appena incrociati ho detto a Lele mi sa Che era 44x11 con la moglie ( non conoscendoti ho immaginato) ma lui era concenteato sulla guida e nn vi ha visti:-)
Alla prossima volta.... Magari ci fermiamo un secondo per salutarci

Alla prossima allora...almeno ci conosciamo!!!!
:celopiùg:

Noi siamo andati verso Università Agraria/Cupinoro/Poligono Bracciano/ Castel Giuliano/Via del Sambuco/Santa Barbara/Bosco Manziana/Oriolo/Bracciano e casa un bel giretto (se volete vi dò la traccia)
 

lele206

Biker serius
Ciao Marco vi ho riconosciuto qualche istante dopo, che bel giro che avete fatto, se ce la fai scambio la traccia per un po di miele!:smile:
A presto e in bocca al lupo per la stagione!!!:celopiùg:


Ps. Ti saluta Peppe Quinzi che lavora da me!
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ciao Marco vi ho riconosciuto qualche istante dopo, che bel giro che avete fatto, se ce la fai scambio la traccia per un po di miele!:smile:
A presto e in bocca al lupo per la stagione!!!:celopiùg:


Ps. Ti saluta Peppe Quinzi che lavora da me!

Ok allora dammi un pò di tempo (oggi parto per Sestri e torno Lunedì)
e ti invio la traccia (molto carino il giro.....)

PS. Grande Peppe, salutamelo...un motivo in più per passare da te
 

karim73

Biker novus
21/8/13
11
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti... se mercoledì uscite posso organizzarmi per essere dei vostri, :)
ps
la preparazione procede e domenica ho fatto una discreta uscita di una 50 di km quindi potrei quasi pensare di seguirvi alla prox :)

ciao
karim



Bella uscita oggi, Anguillara agraria Cerveteri (quasi) e ritorno, alla fine circa 45 km tra bellissimi posti. Eravamo solo 4 biker ( io, Lele, Rickisplash e Fabricrash) del gruppo, per domenica speriamo di essere tutti. Ciclovia? Intanto per mercoledì annuncio disponibilitá nel primo pomeriggio. Dajeee :-)
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
ciao a tutti... se mercoledì uscite posso organizzarmi per essere dei vostri, :)
ps
la preparazione procede e domenica ho fatto una discreta uscita di una 50 di km quindi potrei quasi pensare di seguirvi alla prox :)

ciao
karim

Ciao purtroppo per domani è saltata, siamo usciti oggi pomeriggio all'ultimo momento. Sará per la prossima volta, ti faccio sapere
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Bellissimo il video. Peccato che io sono stato sempre 200 metri indietro!! La prossima volta gli monto la go pro all'indietro.... e con un potente zoom 😂😂😂
 

Classifica mensile dislivello positivo